Netflix pronta a lanciarsi dove Google ha fallito

19 Ottobre 2022Nessun commento

Oggi Netflix ha annunciato i suoi guadagni trimestrali ed i risultati sono stati davvero impressionanti. L'azienda ha fatto una svolta, superando i suoi obiettivi, aggiungendo più abbonati e generando anche più entrate.

Guardando già al futuro, la società ha iniziato a fare nuove mosse, poiché a novembre debutterà con un nuovo livello supportato dalla pubblicità e si impegnerà maggiormente nel suo segmento di gioco con l’intenzione di portare ancora più titoli sulla piattaforma.

Netflix

Apparentemente, la società ha in programma di immergersi ancora più a fondo nei giochi, annunciando infatti di essere interessata al cloud gaming. Durante il TechCrunch Disrupt, Nike Verdu, che è il VP of Gaming di Netflix, ha condiviso che la società sta seriamente cercando di offrire un servizio di cloud gaming. Mentre la maggior parte delle aziende attualmente offre il servizio come prodotto autonomo, Netflix è pronta ad integrarlo nel proprio abbonamento.

Oltre alle sue ambizioni nel cloud gaming, Verdu ha anche rivelato che Netflix avrebbe aperto un nuovissimo studio di sviluppo di giochi nel sud della California. Il nuovo studio sarà guidato dal veterano del settore Chako Sonny, che in precedenza è stato il produttore esecutivo di Overwatch.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com