Netflix permette ora di scaricare film e serie TV da guardare offline

30 Novembre 20169 commenti

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, Netflix ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione che permette di scaricare film e serie TV da guardare offline in tutta tranquillità.

La funzione, da tempo richiesta dagli utenti abbonati alla popolare piattaforma di streaming, è finalmente arrivata su Android ma, per il momento, non tutti i contenuti presenti su Netflix sono disponibili al download. Nell’apposita sezione appaiono infatti alcune tra le produzioni più amate degli ultimi anni, quali Orange Is The New Black, Narcos, Stranger Things o, ancora, The 100.

Netflix ha tuttavia aggiunto che, nei prossimi mesi, i contenuti disponibili al download aumenteranno notevolmente, in modo da offrire un servizio sempre più completo ai propri utenti. Resta in ogni caso da sottolineare il fatto che, al momento, non tutti i dispositivi Android sembrano essere compatibili con questa funzione, come evidenziato nel changelog dell’applicazione.

Per procedere al download di film o serie TV da visualizzare offline, non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata e selezionare i contenuti di vostro gradimento. Dopodiché, vi basterà cliccare sull’apposita icona di download presente accanto al tasto play e attendere fino al completamento del processo.

Voi avete già provato questa nuova funzione? Il vostro dispositivo Android risulta compatibile? Fatecelo sapere nei commenti!


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com