Nexus 10: Vic Gundotra pubblica alcuni scatti su Picasa

26 Ottobre 20123 commenti
Ancora conferme per l'arrivo ufficiale del primo tablet di Google con schermo da 10 pollici: sono apparse da poche ore alcune foto scattate da Vic Gundotra su Picasa, che provengono direttamente dal Nexus 10, prodotto da Samsung. Anche se non c'è ancora nessuna certezza è ormai quasi certo che verrà presentato il 29 Ottobre insieme al Nexus 4 di LG.

[ad#ad-gualdi]

Le immagini caricate hanno una risoluzione di 2048×1536 pixel e quindi ci fa pensare alla presenza di una fotocamera da 5 megapixel (la dimensione delle immagini porterebbe a circa 3.1 megapixel, ma pensiamo che caricandole su Google+ siano state “ristrette”). Ecco gli scatti:

E’ comunque molto strano, a mio parere, che abbiano deciso di mettere una fotocamera posteriore su un tablet da 10.1 pollici piuttosto che su uno molto più portatile e comodo come il Nexus 7.

Potete trovare le foto nelle loro dimensioni originali e le relative informazioni sul profilo di Vic Gundotra su Google+.

3 risposte a “Nexus 10: Vic Gundotra pubblica alcuni scatti su Picasa”

  1. […] (…)Continua a leggere Nexus 10: Vic Gundotra pubblica alcuni scatti su Picasa su Androidiani.Com […]

  2. mattia maggioni ha detto:

    se il nexus 10 dovrebbe continuare a essere economico, l’aggiunta di una fotocamera come questa influirà molto sul prezzo, quindi creduo che per ora sia tutto fake, magari lo presentano lunedì ma sarà diverso

  3. giova6587 ha detto:

    La fotocamera??!!mah

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com