Nexus One, arriva l’aggiornamento ufficiale a Froyo 2.2

24 Giugno 20108 commenti

L'amico Diego di Tecnophone ci informa che è stata da poco rilasciata la build ufficiale definitiva di Android 2.2 Froyo per il Nexus One ed è pronta per essere ricevuta via OTA per il download! La versione finale che sarà installata sui terminali sarà la FRF83. Dovrete quindi attendere che vi compaia la notifica dell'aggiornamento oppure procedere manualmente scaricandolo da QUI - ma occorre aver installata sul proprio Nexus One la build FRF50. L'aggiornamento dovrebbe pesare solo 644kb (come in foto) e si dovrebbe installare in pochi minuti. Fateci sapere anche voi se siete riusciti ad aggiornare e in caso, le vostre impressioni. Per aggiornamenti seguite ovviamente il forum.

L’amico Diego di Tecnophone ci informa che è stata da poco rilasciata la build ufficiale definitiva di Android 2.2 Froyo per il Nexus One ed è pronta per essere ricevuta via OTA per il download!

La versione finale che sarà installata sui terminali sarà la FRF83. Dovrete quindi attendere che vi compaia la notifica dell’aggiornamento oppure procedere manualmente scaricandolo da QUI – ma occorre aver installata sul proprio Nexus One la build FRF50. L’aggiornamento dovrebbe pesare solo 644kb (come in foto) e si dovrebbe installare in pochi minuti. Fateci sapere anche voi se siete riusciti ad aggiornare e in caso, le vostre impressioni. Per aggiornamenti seguite ovviamente il forum.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com