Niagara Launcher si aggiorna con nuove funzionalità

31 Marzo 2022Nessun commento

La sostituzione della schermata iniziale con un launcher di app diverso è ancora una funzionalità Android che Apple non ha duplicato e ci sono molte opzioni diverse tra cui scegliere. Una di queste è Niagara Launcher, che ha appena rilasciato un nuovo importante aggiornamento come versione beta con nuove opzioni organizzative e funzionalità per il benessere digitale.

Niagara Launcher ha annunciato il nuovo aggiornamento con un post sul blog, dicendo: “abbiamo rispolverato alcune funzionalità esistenti e le abbiamo perfezionate ulteriormente per migliorare l’esperienza di avvio”. Ciò significa che invece di concentrarsi su un argomento specifico, questo aggiornamento consiste in più modifiche e funzionalità in tutta l’app.

Niagara Launcher

Il programma di avvio ora può controllare quali app non si utilizzano spesso ed offrire di nasconderle dalla schermata principale. Niagara Launcher inoltre ora mostra anche le app installate di recente in una nuova finestra di dialogo, così da ritrovarle più rapidamente.

Ci sono anche alcuni altri cambiamenti incentrati sull’organizzazione. Il launcher ora può utilizzare le funzionalità di Benessere digitale di Android per mostrare quali app stanno inviando la maggior parte delle notifiche. L’aggiornamento ha anche una serie di altre modifiche minori e correzioni di bug, come il supporto della vibrazione tattile nella barra di scorrimento dell’alfabeto, il ridimensionamento dei caratteri migliorato, schermate iniziali per le app e molto altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com