[ad#ad-proietti]
L’annuncio è arrivato tramite Twitter da parte del Chief Product Officier di HMD Global, Juho Sarvikas, seguito dalle reazioni gioiose di diversi utenti.
We are rolling out #AndroidOreo 8.1 on #Nokia8 ! Get the sweetest Android to date #Nokia8#Nokiamobilepic.twitter.com/3pRlNuPIpe
— Juho Sarvikas (@sarvikas) 13 febbraio 2018
L’aggiornamento, dal peso di poco più di 1.5GB, porta con sè le pach di sicurezza di febbraio e una serie di features proprie di Android 8.1: possibilità di visualizzare il livello della batteria dei dispositivi connessi via Bluetooth, dei miglioramenti estetici al menu di accensione/spegnimento e la possibilità di ripristinare un backup precedente dopo il setup iniziale del dispositivo.
Infine, per la gioia dei più pignoli, altra novità di Android 8.1 è stata la correzione all’Emoji dell’hamburger; da ora, anche per i possessori di Nokia 8, la fetta di formaggio sarà posizionata tra il pomodoro e la carne anzichè al di sotto di essa.
Roba da non dormirci la notte… Mah?!
“Dopo circa due settimane di beta testing è ufficialmente iniziato il roll-out di Android Oreo 8.1 per Nokia 8, installabile via OTA.”
Solo due settimane di beta non servono a nulla, il testing proseguirà con i clienti…
Chiaro avendo pochissimi aderenti al programma devono per forza fare così. Naturale … gli stessi utenti finali faranno da cavia ;) .