Mentre produttori come Samsung si prendono il loro tempo con un approccio molto deliberato, controllato e in definitiva lento ai loro test beta, alcune aziende come Nothing sono riuscite a catturare un po’ di attenzione con Android 15 stabile per i loro telefoni. Nothing OS 3.0 è disponibile per gli ultimi telefoni dell’azienda da poco più di una settimana ed oggi si scopre che una funzione tanto attesa sta arrivando.
“Cerchia e Cerca” è emerso come uno degli strumenti Android più discreti e utili dell’anno e, dopo la sua prima disponibilità sugli smartphone Samsung e Google, si sta preparando a diffondersi sempre di più. Dopo il rilascio di OS 3.0, Nothing ora condivide che “Cerchia e cerca” è disponibile su Nothing Phone 2, Phone 2a e Phone 2a Plus.
L’azienda comunica che la disponibilità di questa funzione arriverà all’edizione giapponese del Nothing Phone 2a in futuro. Ciò si estenderà anche agli altri telefoni di Nothing, man mano che riceveranno i propri aggiornamenti OS 3.0 nel 2025.