[ad#ad-alex]

Il primo è il Dell Thunder, montante Android 2.1, e dotato di un processore Snapdragon da 1GHz, 512 MB di memoria RAM, display da 4.1 pollici WVGA OLED, e una fotocamera da 8 Megapixel.
La UI sarà personalizzata da Dell (si chiamerà Stage) ed offrirà una completa integrazione con i social network. Inoltre non mancherà, per una navigazione web completa, il supporto a Flash 10.1.
L’uscita è prevista per la fine dell’anno, e un modello LTE verso la fine del 2011.
Poi c’è il Dell Flash, altro terminale di alto livello. Sempre personalizzato da Dell, è basato su Android Froyo ed è dotato di un processore Qualcomm MSM7230 da 800MHz, 512MB di RAM e 512 di ROM, e un display da 3.5 polici WVGA TFT.
Altre specifiche includono una fotocamera 5 Megapixel con autofocus e flash LED, WiFi, uscita TV, jack cuffie da 3,5 mm, Bluetooth 3.0, connettività HSPA con velocità fino a 14.4Mbps in download e 5.6Mbps in upload, e supporto a Flash 10.1.
Sarà rilasciato con AT&T, probabilmente nel primo trimestre del 2011.
Infine abbiamo il Dell Smoke, dotato di una tastiera QWERTY con un display da 2.8 pollici QVGA. Il processore è il MSM7230 Qualcomm da 800MHz ed ha una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus.
Ovviamente, non manca la connettività Wifi, e HSPA, il Bluetooth, il supporto microSD fino a 32GB ed un microfono per la rimozione del rumore di sottofondo.
La commercializzazione è prevista, anche per questo, per l’anno prossimo.
Fonte: [1]


Ma nel terzo esce una spada laser se premi il pulsante? XD
nessuno di questi con gps?!
Purtroppo ora sono ottimi terminali, per la fine dell'anno saranno di fascia media .. Possibile che nessuno riesca a sfornare cellulari in linea con i tempi ? Htc solo nel primo quadrimestre ne ha presentati 5 o più .. Boh.
è stato omesso nella descrizione ma penso che al 100% sarà incluso nel pacchetto :D alla fine ora ce l'hanno anche i cell da 200€…
Concordo!
Ottimi terminale e una volta tanto belli da vedere.. ma facciamoli pure uscire a natale del 2015 quando ormai saranno diventati obsoleti.. :(
il Dell smoke è tutto fumo e niente arrosto lol….
l'avete capita?
LOOOOOOOOOOOOOOOL