Grazie al ricco database di Zauba veniamo a conoscenza di un nuovo ed interessante tablet Android che Samsung avrebbe spedito in India per i consueti test in vista della commercializzazione.
[ad#antonio]
Ecco un estratto rivelato da Zauba:
Come avrete notato, il tablet in questione arriva direttamente dalla Corea del Sud per i test di rito e sicuramente è riuscito a farsi notar per il suo display da 18.4 pollici, riportato nel database tra parentesi con l’acronimo SS, ovvero screen size.
Il valore del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 465€, anche se questo dato non rivela alcun dettaglio sul possibile prezzo di vendita.
Questo nuovo tablet Samsung è stato inserito nel database di Zauba lo scorso 3 Agosto e perciò dovremo attendere ulteriori informazioni per poter confermare la sua esistenza e rivelare alcune delle sue specifiche tecniche.

Mah, tralasciando il fatto che se il valore é davvero intorno ai 460 euri poi te lo venderanno intorno ai 900… poi 18 pollici? Non é piú un tablet é una lavagna…
Ma almeno avrebbero un motivo per mettere un schermo QHD…
Un 4k…
Sarà hd, con snap 410 e 1.5 GB di ram
Potrei considerarlo un prodotto sensato solo nel caso sia effettivamente un QHD con ingresso hdmi che te lo puoi portare con la console di turno e giocare un po’ ovunque attaccando il tutto alla batteria della macchina per farti quell’oretta di gioco e poi chiamare il carro attrezzi perché hai la batteria a terra e la macchina non parte più.
boh un coso del genere lo posso intendere come alternativa ad un laptop . Come ha detto qualcuno può servire come lavagna … ottimo per far vedere le presentazioni in power point se hai un treppiede.. a quel punto ci metterei su windows 10 e morta li. Con Android boh… mi sembra inutile.
Il pc da cu scrivo è 17,3 o 17,6 se nn sbaglio.
si ma per l’appunto é un PC.
Esatto esatto 18 pollici…. Bah
Esatto esatto 18 pollici…. Bah
In effetti è grosso come la tv che avevo da bambino!!
MEGASUPERSTRATOPRONTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!AAAAAAAAAARGH!!!!!
LOLLONEEE
By nonno laser
E vogliamo aggiungere che Samsung fa dei tablet che, schermo a parte, hanno una potenza hardware che fa ridere…vedi ad esempio il Tab S. Ora Core a 1.2 Ghz! Molto meglio le marche concorrenti!
OCta core da 1,6 e 3 giga di ram (http://samsung.hdblog.it/schede-tecniche/samsung-galaxy-tab-s-8-4-lte_i2668/)
In che senso fa ridere?!
Ti sembra poco?
Infatti mi sono imbrogliato! O meglio stamattina la Mondadori mi ha fatto imbrogliare! Portava il processore del Tab S a 1.2 Ghz octa core! :p
E Samsung ha anche pronta la nuova cover con tracolla per ppterlo utilizzare in movimento! Uahuahuah
a livello di portabilità esterna per un uso quotidiano è improponibile, mentre da tenere in azienda o a casa sarebbe senz’altro ottimo (senza contare eventuali usi specifici a livello professionale per mostrare presentazioni o altro)
No so, in azienda cosa te ne fai di Android? Usi specifici a livello professionale sono molto limitati allora a quel punto meglio un convertibile.
Con una risoluzione di…800×480 pixel!
chiamalo tablet.. ma ha le rotelle almeno ? lo posso usare come scudo romano improvvisato ? o come tettoia ?
Ambedue le cose, dipende dalla situazione in cui ci si trova! :)
dici che avrà la gesture per ridurre lo schermo a 4 pollici per usarlo ad una mano ? :P
Spero di si, ma sopratutto una custodia modello zainetto, per gli spostamenti nelle zone pedonali… ??!
di sicuro , a meno tu non sia Eta Beta , in tasca non ci stà
Questo no, ma ho portato nelle tasche di giacca e giubbotto, un 7″ della coolpad 9876T a cui avevo fatto qualche modifica, hardware/software, venduto poi ad un conoscente che m’ha tenuto l’assedio diversi mesi.
Peccato volevo tenerlo ancora un po’, era ottimo per gli esperimenti.
io ho un ainol ax3 preso con la stessa idea.
Cmq è tempo di passare a questa giacca
http://www.scottevest.com/v3_store/Revolution-Plus-Jacket.shtml
costi un po’ alti ma ho una felpa di questa linea ed è ottima ( un sacco da nerd/geek sopratutto le tasche interne trasparenti che supportano il touch sono tamarrissime )
E più informale e meno impegnativa dei miei completi “che spesso l’etichetta mi impone” ma tutte le volte che posso prediligo il casual!
ammetto non è bellissima , ma 24 tasche e tutti i trikke trakke tecnogeek sono fighi
Dove la trovi un altra giacca con i tubolari per farci passare i cavi delel cuffie ? :P
Ne ho una più o meno simile, della Geox, presa qualche hanno fa, ma questa in effetti è più tecnologica…
Ultimamente rivesto più ruoli, dalla logistica, compresi gli acquisti, alla sala server, magazzino, e assistenza in remoto agli utenti…
Sai com’è? Taglia di qua taglia di là, e ti ritrovi a fare il lavoro di due o tre persone contemporaneamente.
Mi chiedo dove andremo a finire?
Come se non bastasse, oltre ai tecnici ex colleghi lasciati a casa, ogni tanto ti impongono un partime con stipendio dimezzato per alcuni mesi…
qualcosa di più formale
http://www.scottevest.com/v3_store/SeV-Sportcoat.shtml
http://www.etotalk.com/coolpad-9976t_p6036.html