Nuovo tablet Samsung con display da 18.4″ spunta su Zauba

7 Agosto 201533 commenti
Grazie al ricco database di Zauba veniamo a conoscenza di un nuovo ed interessante tablet Android che Samsung avrebbe spedito in India per i consueti test in vista della commercializzazione.

[ad#antonio]

Ecco un estratto rivelato da Zauba:

2

Come avrete notato, il tablet in questione arriva direttamente dalla Corea del Sud per i test di rito e sicuramente è riuscito a farsi notar per il suo display da 18.4 pollici, riportato nel database tra parentesi con l’acronimo SS, ovvero screen size.

Il valore del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 465€, anche se questo dato non rivela alcun dettaglio sul possibile prezzo di vendita.

Questo nuovo tablet Samsung è stato inserito nel database di Zauba lo scorso 3 Agosto e perciò dovremo attendere ulteriori informazioni per poter confermare la sua esistenza e rivelare alcune delle sue specifiche tecniche.

 

33 risposte a “Nuovo tablet Samsung con display da 18.4″ spunta su Zauba”

  1. Kumasan ha detto:

    Mah, tralasciando il fatto che se il valore é davvero intorno ai 460 euri poi te lo venderanno intorno ai 900… poi 18 pollici? Non é piú un tablet é una lavagna…

    • Pippo ha detto:

      Ma almeno avrebbero un motivo per mettere un schermo QHD…

      • Motoralbi ha detto:

        Un 4k…

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Sarà hd, con snap 410 e 1.5 GB di ram

      • Kumasan ha detto:

        Potrei considerarlo un prodotto sensato solo nel caso sia effettivamente un QHD con ingresso hdmi che te lo puoi portare con la console di turno e giocare un po’ ovunque attaccando il tutto alla batteria della macchina per farti quell’oretta di gioco e poi chiamare il carro attrezzi perché hai la batteria a terra e la macchina non parte più.

        • Doc74 ha detto:

          boh un coso del genere lo posso intendere come alternativa ad un laptop . Come ha detto qualcuno può servire come lavagna … ottimo per far vedere le presentazioni in power point se hai un treppiede.. a quel punto ci metterei su windows 10 e morta li. Con Android boh… mi sembra inutile.

    • marcopoll ha detto:

      Il pc da cu scrivo è 17,3 o 17,6 se nn sbaglio.

    • Pignolatore® ha detto:

      In effetti è grosso come la tv che avevo da bambino!!

  2. dando ha detto:

    MEGASUPERSTRATOPRONTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!AAAAAAAAAARGH!!!!!

  3. Manuel Fornaro ha detto:

    E vogliamo aggiungere che Samsung fa dei tablet che, schermo a parte, hanno una potenza hardware che fa ridere…vedi ad esempio il Tab S. Ora Core a 1.2 Ghz! Molto meglio le marche concorrenti!

  4. MEN ha detto:

    E Samsung ha anche pronta la nuova cover con tracolla per ppterlo utilizzare in movimento! Uahuahuah

  5. momentarybliss ha detto:

    a livello di portabilità esterna per un uso quotidiano è improponibile, mentre da tenere in azienda o a casa sarebbe senz’altro ottimo (senza contare eventuali usi specifici a livello professionale per mostrare presentazioni o altro)

    • Kumasan ha detto:

      No so, in azienda cosa te ne fai di Android? Usi specifici a livello professionale sono molto limitati allora a quel punto meglio un convertibile.

  6. Loriguerrini ha detto:

    Con una risoluzione di…800×480 pixel!

  7. Doc74 ha detto:

    chiamalo tablet.. ma ha le rotelle almeno ? lo posso usare come scudo romano improvvisato ? o come tettoia ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com