Nvidia annuncia un tv da 65″ con Android TV

8 Gennaio 20187 commenti

Volete comprare una nuova TV? Ne preferite una versatile che vada bene per tutte le attività? Ci pensa Nvidia, che si prepara a rivoluzionare il campo delle smart tv.

Nvidia ha appena annunciato una nuova linea di televisori: la serie Big Format Gaming Display (BFGD). Questa include praticamente tutto ciò che una persona possa mai desiderare da un display di questo genere.

BFGD

I BFGD combineranno: basso refresh rate, bassa latenza, HDR ottimizzato per PC e tecnologia G-SYNC con refresh rate variabile. Il tutto in un unico prodotto con un pannello da 65 pollici, risoluzione 4k a 120 Hz. I primi prodotti di questo tipo saranno commericializzati da Acer, ASUS e HP già quest’anno.

Ogni TV, oltre ad avere un formato da 65 pollici, avrà una luminosità di picco di 1000 nit. Ma non è tutto. Al suo interno sarà integrata anche una NVIDIA SHIELD. Questa sarà ovviamente il cuore pulsante di Android TV. Questo renderà tale tv più versatile. Quindi, potremo usufruire di servizi di streaming audio e video, come: Spotify, Netflix, Amazon Video e YouTube. Il tutto senza dimenticare la componente gaming. Avremo infatti a disposizione NVIDIA GameStream, giochi e app Android dal Play Store e ovviamente l’Assistente Vocale Google.

NVIDIA afferma di aver lavorato per due anni con il produttore di pannelli AU Optronics per sviluppare la tecnologia alla base dei display. Secondo NVIDIA:

“Tutta questa tecnologia assicura che la tua arma spari all’istante in PUBG quando affronti un nemico. Il tutto con un movimento chiaro e privo di sfocatura o di fenomeni di tearing o stuttering durante il gioco. L’esperienza di gioco sarà ai massimi livelli di dettaglio possibile, se ovviamente giochi con una scheda grafica adeguatamente potente. “

Non sono stati annunciati prodotti specifici della gamma, quindi non abbiamo alcun prezzo o informazioni sulla loro data di rilascio. I prezzi dovrebbero essere sicuramente in linea con quelli che ci si aspetta da un display da 65 pollici con risoluzione 4K, G-Sync e funzioni intelligenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com