Nvidia Tegra Note 7: primi video ufficiali del tablet Tegra 4 a 199 dollari

12 Novembre 201315 commenti

Il Nvidia Tegra Note 7, primo tablet del produttore che verrà lanciato oggi negli USA, si è mostrato nei primi video ufficiali.

Il dispositivo è dotato di caratteristiche davvero interessanti, tra cui un display HD da 7 pollici, un processore Tegra 41GB di RAM e fotocamera posteriore da 5 megapixel con possibilità di registrare video a 100 fps al rallentatore. Altro aspetto molto interessante del tablet è la presenza di uno stilo molto particolare con tecnologia DirectStylus. Grazie, infatti, ad una combinazione tra hardware e software, il device è in grado di sfruttare al massimo le potenzialità dello stilo. Il nuovo Nvidia Tegra Note 7 è capace di riconoscere la pressione e il palmo sfruttando una frequenza di campionamento pari a 300 fotogrammi al secondo grazie alla CPU e un controller aggiuntivo integrato. Proprio sull’uso del pennino si concentra il primo video sul Nvidia Tegra Note 7, che potete guardare qui sotto:

httpvh://youtu.be/enn5TFSEqC4

 

Il secondo video, invece, mostra gran parte delle caratteristiche del dispositivo tra cui navigazione web e gestione giochi.

httpvh://youtu.be/qmCfB3Ipuyo

 

Il Nvidia Tegra Note 7 sarà disponibile nel Regno Unito a partire dal 15 novembre; il prezzo, almeno quello italiano, dovrebbe essere di 199 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com