Omate Lutetia: lo smartwatch per lei

20 Ottobre 201413 commenti

Gli smartwatch, ad ora, hanno mostrato diversi tipi di design: rotondo, squadrato, elegante o pensato per l'attività fisica, ma sono tutti più maschili e finora nessuna aveva pensato alle esigenze delle signore. Qualcosa che fosse chic, che potesse essere utilizzato come un accessorio (come loro amano tanto definirli) di moda per un'evento o al lavoro, ma che fosse anche un piccolo concentrato di tecnologia come tutti gli orologi intelligenti attuali: Omate Lutetia è esattamente ciò che risponde a queste attese.

Realizzato in acciaio inox, ha un corpo rotondo, cinturino in “perline” sempre metalliche, vetro zaffiro e sarà disponibile in 3 colori: argento, oro e oro rosa, per la gioia di ogni donna.
Dal punto di vista tecnico troviamo a piattaforma Aster MT2502 di MediaTek, con SO RTOS Nucleus, che promette una settimana d’uso per ogni ricarica, inclusa anche la sincronizzazione continua con i dispositivi android e IOS per le notifiche.

Il CEO di Omate, Laurent Le Pen, non lo vede però in concorrenza con i vari smartwatch Android Wear&co (Pebble, ecc), ma piuttosto come rivale delle soluzioni annunciate dalle case di alta moda come Michael Kors, Calvin Klein, Guess e D&G. Inoltre, rivela che le dimensioni (40mm di ampiezza del quadrante e 12mm di spessore) saranno più contenuto rispetto al Moto360, nonostante possa essere considerato grosso rispetto ai tradizionali orologi da signora.

Il prezzo, in preordine sul sito dell’azienda, è di 169$, con spedizioni previste per dicembre, giusto in tempo per Natale. I primi 1000 pezzi saranno delle “edizioni limitate“, in quanto avranno inciso sul retro un codice.

 

Lo regalereste alle vostre belle?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com