Realizzato in acciaio inox, ha un corpo rotondo, cinturino in “perline” sempre metalliche, vetro zaffiro e sarà disponibile in 3 colori: argento, oro e oro rosa, per la gioia di ogni donna.
Dal punto di vista tecnico troviamo a piattaforma Aster MT2502 di MediaTek, con SO RTOS Nucleus, che promette una settimana d’uso per ogni ricarica, inclusa anche la sincronizzazione continua con i dispositivi android e IOS per le notifiche.
Il CEO di Omate, Laurent Le Pen, non lo vede però in concorrenza con i vari smartwatch Android Wear&co (Pebble, ecc), ma piuttosto come rivale delle soluzioni annunciate dalle case di alta moda come Michael Kors, Calvin Klein, Guess e D&G. Inoltre, rivela che le dimensioni (40mm di ampiezza del quadrante e 12mm di spessore) saranno più contenuto rispetto al Moto360, nonostante possa essere considerato grosso rispetto ai tradizionali orologi da signora.
Il prezzo, in preordine sul sito dell’azienda, è di 169$, con spedizioni previste per dicembre, giusto in tempo per Natale. I primi 1000 pezzi saranno delle “edizioni limitate“, in quanto avranno inciso sul retro un codice.
Lo regalereste alle vostre belle?



[…] (…)Continua a leggere Omate Lutetia: lo smartwatch per lei su Androidiani.Com […]
[…] Gli smartwatch, ad ora, hanno mostrato diversi tipi di design: rotondo, squadrato, elegante o pensato per l’attività fisica, ma sono tutti più maschili e finora nessuna aveva pensato alle esigenze delle signore. Qualcosa che fosse chic, che potesse essere utilizzato come un accessorio (come loro amano tanto definirli) di moda per un’evento o al lavoro, ma che fosse anche un piccolo concentrato di tecnologia come tutti gli orologi intelligenti attuali: Omate Lutetia è esattamente ciò Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Omate Lutetia: lo smartwatch per lei su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Omate Lutetia: lo smartwatch per lei su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Omate Lutetia: lo smartwatch per lei su Androidiani.Com […]
La mia bella….
[…] […]
…ed un bel “io non le regalo lo smartwatch perché tanto in cucina non prende il wifi” non ce lo mettiamo?
Articolo inutile, copiato, vecchio (come molti altri) ed in più quella vena (per niente sottile) di maschilismo che, al di là del condividerlo o meno, proprio non vorrei leggere in un articolo quando niente ha a che fare col dispositivo o programma in questione…
le pen? è parente?
Appena faranno un ricettario per smartwatch e un segnale che ti avvisa quando esce dalla cucina, glielo comprero
Quando esce dalla cucina lo sai già…finisce la pace e il silenzio :-) come segnale “acustico” direi che basta ahhaha
Ancora siamo alle anticipazioni di stampa, anche sul sito di Omate non si riescono a trovare la caratteristiche di questo orologio. Tuttavia, se saranno simili a quelle del corrispettivo maschile (Omate X) potrebbero essere interessanti, visto il prezzo.
Sbaglio o questo sito e androidiani e non androidiane . Siete figli di una societá femminista