OnePlus potrebbe lanciare il suo primo pieghevole in un periodo non ottimale

5 Maggio 2023Nessun commento

Durante il suo evento di lancio di OnePlus 11 a febbraio, si ritiene che OnePlus abbia anticipato il suo primo dispositivo pieghevole. L'immagine teaser ufficiale mostrata sul palco diceva "In arrivo nel terzo trimestre". Una nuova fuga di notizie suggerisce che il lancio del pieghevole OnePlus potrebbe arrivare in un brutto momento per i concorrenti.

Voci dicevano che il dispositivo di OnePlus sarebbe arrivato verso  settembre, ma ora sembra che il lancio potrebbe essere più vicino alla metà del terzo trimestre, sulla base delle informazioni di Max Jambor.

Oneplus

Secondo il leak di Jambor, il primo pieghevole di OnePlus potrebbe essere lanciato ad agosto. Se questa finestra di rilascio è corretta, OnePlus potrebbe trovarsi la grande concorrenza di Samsung.

Dal Galaxy Z Fold 2 e Flip 5G, Samsung ha lanciato i suoi pieghevoli nel mese di agosto. Il lancio del suo primo pieghevole nello stesso periodo dell’affermata serie Galaxy Z potrebbe rivelarsi una sfida per OnePlus. Tuttavia, una fuga di notizie ha suggerito che Samsung potrebbe anticipare di alcune settimane il rilascio dei suoi telefoni pieghevoli, posizionando il lancio a luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com