OnePlus 6: arriva il primo video teaser

3 Aprile 201814 commenti
Abbiamo visto ieri i possibili prezzi di lancio e una cover che ne conferma il retro con la doppia fotocamera; oggi arriva invece il primo video teaser: stiamo parlando di OnePlus 6.

A postarlo è direttamente l’azienda cinese sul suo profilo Twitter, un breve filmato di quattro secondi che non lascia dubbi sul nome dello smartphone e fa una promessa su una delle caratteristiche principali di cui sarà dotato: “the speed you need”. Velocità che sarà data dal processore Qualcomm Snapdragon 845 già confermato. Per il resto non si sa molto se non che sarà dotato di notch sul display con una dimensione di 19.62 x 7.69 mm.

Il lancio dovrebbe avvenire intorno al mese di Giugno, ma secondo gli ultimi rumor e i numerosi leak recenti OnePlus 6 potrebbe debuttare sul mercato già entro la fine di Aprile.

14 risposte a “OnePlus 6: arriva il primo video teaser”

  1. Latttina ha detto:

    Meglio il 6T

  2. ZannaMax ha detto:

    Passato a s9+. Saluti.

  3. target33 ha detto:

    Si rendono conto vero che l’unica cosa di cui NON ha bisogno un nuovo dispositivo OnePlus é ulteriore velocità? Camera, batteria, sensore d’impronte UD, display notchless, utilizzo decente del modulo IA dello Snapdragon 845.. così tanto per dire..

    Stanno li nei thread a cercare di far finta di spiegare il loro perchè del notch (la realtà è che OPPO l’aveva gia inserito, ed essendo la stessa compagnia non potevano non fare altrimenti) e intanto gli altri li passano avanti anni luce con camere top, batterie capienti, prezzi più concorrenziale (vedi Mi Mix 2S).
    Auguri Carl!! continua a minare moneta…

  4. pirata_1985 ha detto:

    Per tutti gli interessati scrivetemi in privato anche su instagram per il codice sconto di 20 euro su op6 da store ufficiale. Per trovarmi è semplice scrivete mio nickname

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com