OnePlus One: ecco nuove informazioni sulle specifiche tecniche

6 Marzo 201417 commenti

In questi ultimi giorni si sente parlare spesso di OnePlus e del nuovo smartphone Android One. Dopo le informazioni di alcuni giorni fa, durante le ultime ore siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli grazie ad una serie di botta e risposta su Reddit. Le informazioni rivelate sono molte e completano ulteriormente il quadro della scheda tecnica del One.

Secondo quanto rivelato su Reddit, il nuovo OnePlus One dovrebbe arrivare sul mercato con 16 e 64GB di memoria interna (esclusa la versione da 32GB), inoltre ancora non si sa se avrà anche l’espansione di memoria.

Il chipset sarà lo Snapdragon 800 a 2.3 GHz, confermato durante le scorse ore proprio sul forum del produttore cinese. Questa scelta dovrebbe garantire anche un’ottima resa della batteria senza rinunciare a prestazioni di alto livello. Lo smartphone avrà il supporto alle reti LTE 9 bande e sarà commercializzato anche da AT&T e T-Mobile negli USA (niente Verizon).

Per quanto riguarda la batteria ancora non si conosce l’amperaggio ma il produttore assicura che l’utente non dovrà preoccuparsi della durata grazie ad una nuova tecnologia. Inoltre per la fotocamera verranno svelate interessanti novità durante la prossima settimana.

Il rapporto tra display e dimensioni sarà migliore rispetto a quello del Nexus 5 (quindi maggiore del 72%). Non mancherà il LED di notifica. Per quanto riguarda il software confermato il supporto a CyanogenMod per almeno due anni.

La commercializzazione è attesa per il Q2 2014 e sarà venduto in 10 paesi (almeno inizialmente). Purtroppo non sappiamo se tra questi è inclusa l’Italia.

Certamente in OnePlus One sarà un ottimo smartphone e non ci resta che attendere ulteriori informazioni durante la prossima settimana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com