OnePlus X riceve Marshmallow con l’ultima community build

22 Agosto 201614 commenti

Con l'aggiornamento all'ultima community build, Oxygen OS 3.1, OnePlus X riceve finalmente Android Marshmallow.

Anche i possesori di OnePlus X potranno finalmente ricevere l’aggiornamento ad Android Marshmallow anche se non ancora in modo ufficiale. Infatti la versione 3.1 della Oxygen OS é al momento una community build, ovvero una versione ancora in fase di sviluppo che necessita quindi di un’installazione manuale.

Questa nuova versione è la prima basata su Marshmallow e quindi porterà in dote tutte le novità introdotte da Google con Android 6.0.1. Oltre a ciò avremo dei rinnovamenti grafici, con nuove icone, nuove sfondi e la barra di ricerca personalizzata. Potremo poi effettuare una pressione prolungata per modificare gli elementi della Shelf UX e avremo una migliore gestione delle impostazioni nello slider delle notifiche. Sono state inserite due nuove app: OnePlus Music Player e Gallery e infine troviamo anche le patch di sicurezza di agosto.

Trattandosi, come già detto, di una versione beta sono anche presenti dei bug tra cui sono già stati segnalati dei problemi di ricezione, alcuni errori con app di terze parti e delle traduzioni ancora da ultimare.

Se volete provare subito la nuova Oxygen OS sul vostro OnePlus X vi consigliamo di affretarvi perché il link del download verrà disabilitato al raggiungimento di una certa soglia di utenti, ritenuti sufficienti per testare la versione. Potete trovare il file e la guida di installazione a questo link. Vi ricordiamo infine che, come sempre, é consigliato eseguire un backup completo prima di eseguire la procedura, per evitare di perdere tutti i vostri dati personali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com