Oppo, azienda recentemente sbarcata anche in Europa con il Find 5, prepara un evento il prossimo 18 giugno. I vari dispositivi prodotti stanno riscuotendo un grande successo tra i geek e, nonostante le vendite non possano essere in nessun modo paragonate a quelle degli altri brand mondiali, l'azienda sta lentamente crescendo e diffondendosi in tutto il mondo.
[ad#ad-denis]
Date le premesse, è interessante l’evento che Oppo terrà il 18 Giugno. Sebbene non siano stati effettivamente annunciati determinati device, quali potranno essere le novità? Le ipotesi più probabili sono le seguenti:
- Oppo Find 5 identico al modello attualmente in commercio, ma con una nuova CPU (probabilmente una Snapdragon 600). Un device di questo tipo è già stato presentato per il mercato cinese, ma sta per arrivare anche in Europa?
- Un Oppo Find 5 Mini (come trapelato nei giorni scorsi) con hardware decisamente importante, un display in alta definizione, dimensioni contenute e prezzo veramente basso.
Queste sono le ipotesi, cosa verrà effettivamente presentato?
Oppo Gangnam style!!
sei simpaticissimo -.-
Porco dissi
[…] Oppo, azienda recentemente sbarcata anche in Europa con il Find 5, prepara un evento il prossimo 18 giugno. I vari dispositivi prodotti stanno riscuotendo un grande successo tra i geek e, nonostante le vendite non possano essere in nessun modo paragonate a quelle degli altri brand mondiali, l’azienda sta lentamente crescendo e diffondendosi in tutto il mondo.(…)Continua a leggere Oppo organizza un evento il 18 Giugno: in arrivo un nuovo smartphone? su Androidi… […]
Lo uso da 4 mesi….fantastico!Un display unico e una ottima fotocamera per non parlare del comparto audio eccellente! Mette a pecora quel bidone dell iPhone 5 e non ha niente da invidiare all’ Sg4.
Hai davvero ragione, peccato se aveva lo slot micro sd, non ci pensavo neanche mezza volta a comprarlo, e un device veramente bello con delle linee uniche,PECCATO DAVVERO!
Speriamo in un mini…con solo le dimensioni mini!
C’è un vecchio articolo su di quel dispositivo, e di mini ha solo il polliciaggio… Parlo di CPU quad e 2 giga di RAM!
Sì sì.. me lo sono letto bene quell’ articolo e ancora sbavo.. :)
Ci spero proprio in un top da 4 (o 3,7 come si diceva)
Non sono l’unico? Wow! Non ne posso più di cellulari enormi, un top sotto ai 4.3 please!
Guardando le statistiche sono in pochi a comprare i telefoni enormi.. (portatilienormi, mmm c’è qualcosa che non quadra) solo che l’ appassionato per avere il top DEVE per forza prendere 5/5,5 pollici, non ha scelta!
Se però li facessero da 4 pollici come fanno le case a dire: quanto abbiamo innovato con il nuovo galaxy s5… perchè ormai mettere mezzo pollice di display in più ogni anno sembra un’ innovazione. Speriamo che si decidano a tornare a misure portatili. E per portatili non intendo che me lo devo portare in un borsello perchè a sto punto vai di tablet che è ancora più grande, ma deve stare in tasca, anche quando mi siedo..e non dare l’ idea che ho una gamba di legno quando cammino :) Non siamo in pochi..
“perchè a sto punto vai di tablet che è ancora più grande”
Lei e’ sicuro di tale affermazione messere ? :-P
Bah.. ultimamente no! gli smartphone sono più grossi dei tablet XD
Snapdragon 600? Non ha molto senso, l’S4 Pro a parte il clock è praticamente lo stesso SoC, credo più un mini.
Dici poco…
[…] [via] […]
[…] [via] […]