Ecco tutte le specifiche sul nuovo medio gamma Oppo K10x

19 Settembre 2022Nessun commento

Il nuovo telefono Oppo, Oppo K10x, è stato annunciato per il debutto in Cina il 16 settembre. Ora, il design, le specifiche e la disponibilità sono emerse da una fonte. Secondo "Panda is Bald" infatti, blogger digitale su Weibo, lo smartphone ospiterà un processore Snapdragon 695 da 6 nm, supporterà le reti 5G, avrà un modulo a tripla fotocamera da 64 MP, un display IPS con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, risoluzione Full-HD+, batteria da 5000 mAh e velocità di ricarica rapida da 67 W.

Altre informazioni sottolineano un corpo ultrasottile da 8,5 mm ed un peso di 195 grammi. Ci sarà anche una fotocamera anteriore da 16 MP ed il modulo della fotocamera posteriore avrà un sensore principale da 64 MP, un sensore di profondità da 2 MP ed un obiettivo grandangolare da 2 MP. Finora le uniche informazioni non condivise sono quelle riguardanti la RAM e lo spazio di archiviazione.

Oppo K10x

Nella pagina di pre-prenotazione di JD.com, alcune immagini promozionali mostrano le specifiche principali e nuove immagini, Sembra infatti che il dispositivo avrà il tasto di accensione laterale con sensore delle impronte digitali, un pannello posteriore in plastica lucida e la fotocamera frontale in alto a sinistra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com