Ecco come sarà il nuovo OPPO Reno 6 Lite

12 Novembre 2021Nessun commento

Dopo aver lanciato OPPO Reno 6 e Reno 6 Pro in Europa all'inizio di quest'anno, OPPO si sta preparando per lanciare un altro dispositivo della serie Reno 6, la variante Lite, che possiamo già ammirare grazie a delle immagini trapelate.

I render di OPPO Reno 6 Lite provengono dal famoso leaker Evan Blass. Come si può vedere, Reno 6 Lite assomiglia molto agli altri due dispositivi della gamma Reno 6, con una fotocamera rettangolare e bordi curvi sul retro. L’isola della fotocamera ospita tre sensori e un flash LED. Inoltre, include il marchio che conferma che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 48 MP. Nella parte anteriore, il Reno 6 Lite sarà dotato di un display perforato con una grossa cornice inferiore.

Sebbene i rendering non rivelino molto altro sul Reno 6 Lite, un video di marketing trapelato del dispositivo ha confermato che presenterà un processore Qualcomm Snapdragon, un display AMOLED FHD + ed una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Inoltre, il video rivela che il dispositivo sarà dotato di un sensore di impronte digitali in-display, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e due sensori da 2 MP che accompagnano la fotocamera principale da 48 MP.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com