Parrot AR. Drone 2.0 disponibile per il preorder

29 Febbraio 20129 commenti
Parrot AR Drone è un elicottero a quattro eliche telecomandato, o meglio comandato tramite smartphone o tablet Android via WiFi. Il nuovo modello 2.0 è ora disponibile per il preorder.

[ad#ad-metallaro]

Questo divertente gadget ha un costo di 300 dollari/euro, una cifra inferiore al costo della maggior parte dei modellini del genere. L’elicottero sarà facile da manovrare tramite il nostro telefono, sarà anche dotato di fotocamera (risoluzione hd ready) con la quale potremo scattare foto o giocare sul telefono con appositi giochi basati sulla realtà aumentata. Infine potremo cambiargli la protezione scegliendo tra una più aerodinamica, adatta agli esterni, o una più protettiva adatta all’uso in casa.
Il principale difetto del primo AR Drone era la scarsa autonomia, speriamo che questo nuovo prodotto risolva il problema. Lo sapremo quando sarà in commercio, ovvero non prima di fra un paio di mesi.

[via]

9 risposte a “Parrot AR. Drone 2.0 disponibile per il preorder”

  1. Nicola ha detto:

    mettetelo un link però

  2. Simone ha detto:

    soprattutto scrivete che costera’ piu’ di 350 euro…

    • Smb ha detto:

      A quel prezzo ci prendi un ottimo clone del t-rex 450 ….

      • Meko ha detto:

         Sima un t-rex 450 lo farebbe alzare solamente una persona capace..il quadricottero e adatto a tutti…..il prezzo è allineato con il resto dei quadricotteri in commercio..

        • Smb ha detto:

          Beh, oddio, adatto a tutti.. considerando che praticamente fuori non ci puoi volare… diciamo adatto a chi ha ampi spazi al chiuso!!

          • Simone ha detto:

            diciamo adatto a chi vuol buttare 350 euro per fare 4 bischerate con quell’affarino. Sono un aeromodellista da anni e sara’ anche vero che un elicottero necessita di pratica per essere tenuto in volo, ma poi fai delle cose che ti divertono e non ti stancano, mentre una trappola come il parrot lo usi 5 minuti, poi te ne scordi, fidati…

          • Meko ha detto:

            daccorco…ma se spendi quella cifra per un trex…nel giro di 1 settimana di volo li rispendi tutti in ricambi….quindi….comunque in esterno vola tranquillamente…

          • Pierpaolo Barra ha detto:

            alternative non troppo costose con visuale in prima persona e comandi semplici quali sono?

  3. Corsaro Nero ha detto:

    non prima di fra un paio di mesi ! wow … lol

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com