Gli smartwatch Pebble ora funzionano con Pixel 7 e Pixel 7 Pro

29 Ottobre 2022Nessun commento

Sebbene il supporto ufficiale per il Pebble sia terminato secoli fa, il dispositivo è stato mantenuto in vita grazie agli sforzi del team di Rebble. Di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per gli smartwatch Pebble che fornisce compatibilità per Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro.

Questo aggiornamento è sostanziale, non solo perché fa funzionare Pebble su dispositivi Pixel 7, ma fornisce anche supporto futuro per altri dispositivi Android all’orizzonte. Per ora, Pixel 7 e Pixel 7 Pro sono gli unici dispositivi Android a supportare solo app a 64 bit. In futuro potrebbero però essercene di più, il che significa che tutte le app che non hanno librerie a 64 bit non sarebbero supportate. Per fortuna, per i possessori di Pebble, l’ultimo aggiornamento dell’APK offrirà supporto continuo per il prossimo futuro.

pebble

É importante ricordare come Pebble è stato lanciato un decennio fa tramite Kickstarter e all’epoca era una delle più grandi storie di successo della piattaforma di crowdfunding. Solo un paio d’anni dopo però, le cose hanno preso una brutta piega e, alla fine, l’azienda ha deciso di chiudere, chiudendo anche il suo supporto e servizi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com