Pebble annuncerà un nuovo smartwatch oggi alle 16

24 Febbraio 201524 commenti
Alcuni giorni fa il produttore Pebble ha avviato un nuovo countdown che ha rivelato l’intenzione dell’azienda di svelare un nuovo smartwatch. Il termine del conto alla rovescia coincide con le 16 di oggi e perciò non dovremo attendere molto per conoscere il nuovo Pebble, emerso anche in un primo render sul web.

[ad#antonio]

L’immagine trovata sui server di Pebble potrebbe rivelare il nuovo SmartWatch che la società dovrebbe presentare oggi. Ecco la foto:

5

Subito possiamo notare come il display di questo nuovo esemplare sia a colori, il primo grande cambiamento che possiamo riscontrare rispetto ai predecessori che adottavano un display e-ink che gli consentiva di avere una grande autonomia.

Il corpo del nuovo Pebble sembra essere più sottile anche se il display è circondato da una cornice più ampia. I tasti fisici posti sul lato sembrano essere più piccoli. All’interno del nuovo Pebble Watch potremmo trovare un processore Cortex M4 e un giroscopio a 6 assi. Inoltre dovrebbe arrivare sul mercato con un nuovo sistema operativo, sviluppato in collaborazione con alcuni team che hanno lavorato al webOS, in grado di migliorare le notifiche e le animazioni.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

24 risposte a “Pebble annuncerà un nuovo smartwatch oggi alle 16”

  1. SilvioX ha detto:

    direi ore 16 dato che mancano ORA 4 ore…

  2. […] (…)Continua a leggere Pebble annuncerà un nuovo smartwatch oggi alle 15 su Androidiani.Com […]

  3. Pintagrinta ha detto:

    grande hype x me.. sto amando parecchio il “vecchio” pebble e mi aspetto grandi cose dal nuovo.. sperando che il nuovo display non faccia crollare la durata della batteria che IMHO è uno dei punti di forza di questo gioiellino

  4. zano ha detto:

    Non compete con g watch r

  5. vincenzo ha detto:

    Mai visto niente di più brutto! Samsung su tutti! Il gear Fit un gioiellino e gli altri Gear molto belli.

  6. […] (…)Continua a leggere Pebble annuncerà un nuovo smartwatch oggi alle 16 su Androidiani.Com […]

  7. cerebro84 ha detto:

    OK rispetto ad altri è più bruttino, ma se è più resistente (e già il primo, con me, ha fatto la guerra ed è ancora vivo), se continua ad avere un’ottima autonomia e l’impermeabilità, per me va bene. Molto meglio di uno smartwatch bellissimo che però si scarica dopo poche ore o che devi togliere quando fai la doccia o vai in piscina.

  8. volpe96 ha detto:

    Chiamare “smartwatch” sta roba é un insulto ai vari gear, g watch e sony… A questo punto possiamo chiamare “smartphone” il Nokia 3310 che tanto è uguale! (ps. Parere mio personalissimo, potete non essere d’accordo eh!)

    • smurfxx ha detto:

      Io ho un pebble da più di un anno e ti dico che ha poco da invidiare ai fratelli maggiori, soprattutto dato il prezzo, l’autonomia e la disponibilità di applicazioni.

      • volpe96 ha detto:

        Si vabbè ma come fai a confrontare un pebble con un sony smartwatch3, un g watch R o un gear?! Sono due mondi diversi!! Il pebble lo considero l’antenato degli smartwatch

        • smurfxx ha detto:

          Infatti il confronto non ci deve essere perchè sono prodotti troppo diversi, a partire dal sistema operativo. Fatto sta che io concepisco lo smartwatch come un’estensione dei servizi dello smartphone, non un sostituto, quindi in rapporto qualità/prezzo/funzioni come il Pebble non ce n’è!

    • Leo ha detto:

      Infatti secondo me il suo predecessore é l’unico degno di questo nome per ora…
      Il mondo é bello perché é vario

  9. çřįştîåñò ha detto:

    Mah, orologio enorme é schermo minuscolo… alla faccia dell’ottimizzazione delle cornici!

  10. MEN ha detto:

    Vediamo cosa ne esce, sicuramente rispetto al predecessore avrà meno autonomia (a meno che non abbiano inserito una batteria enorme).

  11. smurfxx ha detto:

    Guardate che non c’è nessun indizio reale che possa avvicinarsi al quel concept, aspettate che esca prima di giudicarlo!

  12. lallo29 ha detto:

    I pebble sono i peggiori…. Ora che ci sono gli android Wear chi li compra più

    • Francesco Viscanti ha detto:

      Dici?? Hanno già fatto 3 milioni su kickstarter :D

    • Samuel ha detto:

      Guarda, ho un pebble e giusto oggi mi è arrivato il gwatch R. Volevo vedere com’è sto android wear. E già mi sto chiedendo “che cazzata ho fatto?”.

  13. […] anticipato alcune ore fa anche tramite un primo render, alle 16 di oggi Pebble ha ufficialmente svelato il nuovo smartwatch, battezzato semplicemente Time. Sicuramente la […]

  14. […] commento Come anticipato alcune ore fa anche tramite un primo render, alle 16 di oggi Pebble ha ufficialmente svelato il nuovo smartwatch, battezzato semplicemente Time. Sicuramente la […]

  15. […] anticipato alcune ore fa anche tramite un primo render, alle 16 di oggi Pebble ha ufficialmente svelato il nuovo smartwatch, battezzato semplicemente Time. Sicuramente la […]

  16. […] anticipato alcune ore fa anche tramite un primo render, alle 16 di oggi Pebble ha ufficialmente svelato il nuovo smartwatch, battezzato semplicemente Time. Sicuramente la […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com