Pebble Time: nuovi video mostrano la colorazione rossa e il cavo di ricarica

11 Maggio 201513 commenti
Solamente una settimana fa vi avevamo riportato che Pebble aveva ufficialmente iniziato la produzione di massa del Time per spedire entro i tempi stabiliti le prime unità ai tanti backers della campagna Kickstarter. Durante le ultime ore il produttore ha pubblicato sul proprio canale YouTube tre nuovi video che mostrano il nuovo smartwatch in colorazione rossa ed accompagnato dal suo cavo di ricarica.

[ad#antonio]

Il secondo smartwatch di Pebble ha riscosso moltissimo successo su Kickstarter, superando la soglia dei 20 milioni di dollari raccolti e tra poche settimane si appresta ad arrivare sui polsi di moltissimi utenti.

In attesa di poterlo testare con mano vi lasciamo agli ultimi video pubblicati da Pebble che mostrano la colorazione rossa del Time in compagnia del nuovo cavo magnetico per la ricarica.

Eccoli:

 

 

13 risposte a “Pebble Time: nuovi video mostrano la colorazione rossa e il cavo di ricarica”

  1. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: nuovi video mostrano la colorazione rossa e il cavo di ricarica su A… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: nuovi video mostrano la colorazione rossa e il cavo di ricarica su A… […]

  3. Giuseppe ha detto:

    Quel samojedo è stupendo. L’autore del video a giudicare dal braccio o è un bambino di 10 anni o è un pò effemminato

  4. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: nuovi video mostrano la colorazione rossa e il cavo di ricarica su A… […]

  5. gelo ha detto:

    A me sembra che manco il cane se lo caca, con quel doppio cornicione :o
    Bao, via

    • italba ha detto:

      A me sembra che non hai la più pallida idea di che cosa sia questo smartwatch.

      • gelo ha detto:

        Il fatto che sia “farcito” così bene, senza alcun componente inutile, non parlando della durata della batteria ecc, che convince tantissimo; ma quella cornice abnorme mi ricorda molto il mio vecchio contachilometri di quando correvo in bicicletta ed io, personalmente, aspetterei una versione un po Più bella di questo pebble time, perché PERSONALMENTE non mi ci vedo con esso al mio polso :o

        • italba ha detto:

          Basta aspettare Luglio ed arriverà la versione steel, quella della prima foto.

    • pazzokli ha detto:

      Concordo

  6. Giuseppe79 ha detto:

    Dite quello che volete, ma a me piace e probabilmente lo comprerò.
    Come si dice de gustibus :)

  7. Amedeo Masia ha detto:

    io ho preso lo steel, vi assicuro che aspettare fino a luglio è una tortura :D

  8. smurfxx ha detto:

    Avendo già un pebble da più di un anno devo dire che mi è partita una lotta interiore se cambiarlo con questo o un android wear… Oppure mi tengo l’attuale pebble che tanto funziona benissimo comunque!

  9. Michele ha detto:

    Mai visto qualcosa di più brutto. Ho il primo Pebble che non brilla per bellezza ma in confronto a questo sembra un Rolex.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com