Pixel 7, trapelano cattive notizie per la velocità di ricarica

3 Ottobre 2022Nessun commento

Google è pronta a presentare la serie Pixel 7 il 6 ottobre. Abbiamo già visto numerose perdite su specifiche e funzionalità dei nuovi top di gamma, ma ora sembra che l'intera scheda tecnica di Pixel 7 e Pixel 7 Pro sia trapelata online.

Il canale Google News Telegram ha pubblicato un presunto foglio delle specifiche della serie Pixel 7 durante il fine settimana. Il foglio mostra una serie di dettagli nuovi e precedentemente trapelati. Entrambi i telefoni della serie Pixel 7 sono elencati come dotati di processore Tensor G2, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione, grado di protezione IP68, sblocco facciale e sblocco tramite impronte digitali. I due telefoni sembrano anche destinati a condividere una fotocamera posteriore principale da 50 MP, una fotocamera posteriore ultrawide da 12 MP ed una fotocamera selfie da 10,8 MP con supporto video 4K.

Pixel 7

Secondo quanto riferito, Pixel 7 Pro guadagna il suo nominativo in virtù di uno schermo OLED QHD + da 6,7 ​​pollici (LTPO, 120 Hz), 12 GB di RAM, un teleobiettivo da 48 MP e messa a fuoco automatica per la fotocamera ultrawide. In confronto, il Pixel 7 standard sembra destinato ad offrire uno schermo OLED FHD+ da 6,3 pollici (90 Hz), 8 GB di RAM, nessun teleobiettivo e un sensore posteriore ultrawide con messa a fuoco fissa.

I due dispositivi dovrebbero anche arrivare con il supporto per la ricarica rapida sia cablata che wireless. Tuttavia, ci sono alcune scritte in piccolo nella scheda tecnica che lasciano desiderare. La menzione di Pixel 6a è seguita infatti da “18 W”, mentre la menzione “Pixel 7″ è seguita da “21 W” e la menzione “Pixel 7 Pro” è seguita da “23 W”. In altre parole, sembra che la serie Pixel 7 potrebbe non godere di un aumento della velocità di ricarica rispetto alla famiglia dei Pixel 6 .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com