Apple potrebbe copiare una caratteristica unica dei Pixel Tablet

17 Ottobre 2022Nessun commento

Google ha diffuso molte informazioni sul Pixel Tablet all'inizio di questo mese, confermando che il suo tablet 2023 potrà trasformarsi efficacemente in uno smart display con l'aiuto di un dock. Ora, si scopre che Apple potrebbe copiare questo approccio per i futuri iPad.

Bloomberg riferisce che Apple sta pianificando un concetto simile per gli iPad del prossimo anno, consentendo agli utenti di trasformare il tablet in un hub intelligente ed un altoparlante. Ciò sarebbe possibile tramite un dock che il colosso potrebbe vendere separatamente. É importante ricordare come il dock del Pixel Tablet offrirà sia funzionalità di ricarica che altoparlanti extra, quindi è logico ipotizzare le stesse funzioni per i prodotti Apple.

iPad

La quota di Apple nel mondo degli altoparlanti/display intelligenti è minima rispetto a Google e Amazon, ma l’azienda di Cupertino potrebbe teoricamente aumentare la sua presenza in questa arena sfruttando proprio i milioni di iPad già sul mercato. Questa però non è l’unica notizia relativa all’iPad, poiché Bloomberg aggiunge che la società lancerà anche nuovi modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici nei prossimi giorni, con processori M2 ed un design simile rispetto ai precedenti modelli Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com