In arrivo POCO X3 GT, ma lo abbiamo già visto

23 Luglio 2021Nessun commento

Xiaomi è conosciuta per avere una vasta gamma di smartphone, con modelli molto simili tra loro. Tra questi modelli, molti sono targati Redmi o POCO. Proprio ora infatti, l'azienda è alla ricerca di altra fortuna con il POCO X3 GT.

I rendering del dispositivo trapelati grazie a 91mobiles , sfoggiano uno smartphone dall’aspetto stranamente familiare. Il dispositivo vanta cornici minime e un foro al centro per la fotocamera selfie. Sul retro ha un grande modulo rettangolare con tre sensori della fotocamera e un flash LED. Il pulsante di accensione ed il bilanciere del volume si trovano sul lato destro del telaio mentre nell’angolo in basso a destra, possiamo vedere il logo POCO. Se questo design ci risulta simile a quello del Redmi Note 10 Pro 5G cinese, è perché il design esterno di entrambi gli smartphone è identico.

POCO X3GT

Anche per la parte interna sembrano essere identici. POCO Malaysia ha confermato che lo smartphone avrà un MediaTek Dimensity 1100, un’ulteriore prova che si tratti dello stesso telefono ma coperto da una nuova mano di vernice e venduto sotto un altro marchio. Il Redmi Note 10 Pro 5G infatti è dotato di un pannello LCD da 6,6 pollici a 120 Hz, lo stesso processore, fino a 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com