Pokémon GO, svelati nuovi dettagli ufficiali

25 Marzo 20166 commenti
The Pokémon Company e Niantic hanno svelato alcune nuove funzionalità contenute in Pokémon GO, gioco in arrivo su dispositivi mobili entro la fine dell'anno. Il titolo, basato sulla realtà aumentata, spingerà i giocatori a cercare Pokémon in lungo e in largo in giro per il mondo.

[ad#ad-agnese]

In Pokémon GO, i giocatori di tutto il mondo dovranno esplorare la realtà che li circonda per trovare e catturare i Pokémon selvatici che si nascondono in mezzo a noi. Alcuni appariranno solo nel loro habitat naturale: per esempio, i Pokémon di tipo Acqua potrebbero apparire solo vicino a laghi o mari e, allo stesso modo, i Pokémon di tipo Erba in mezzo a praterie o foreste.

Durante l’esplorazione, gli smartphone dei giocatori vibreranno notificando la presenza di un Pokémon nei dintorni e, una volta incontrato, questo potrà essere catturato lanciando una Poké Ball tramite il touch screen. Sia le Poké Ball che altri strumenti speciali potranno essere trovati presso i Pokéstop disseminati in determinati posti come mostre d’arte, luoghi d’interesse storico e monumenti.

Man mano che i giocatori avanzeranno all’interno di Pokémon GO, il loro livello Allenatore aumenterà permettendogli di catturare Pokémon sempre più potenti e accedere ad altri strumenti. Alcuni Pokémon si evolveranno se la stessa specie verrà catturata più volte e le loro Uova si schiuderanno quando i giocatori avranno coperto a piedi una certa distanza.

Durante il gioco, i giocatori di Pokémon GO saranno invitati ad entrare a far parte di tre squadre e ad affrontare sfide in Palestra contro altre squadre. Una volta entrati a far parte di una team, gli allenatori potranno depositare i loro Pokémon presso le Palestre vuote e, proprio come accade per i Pokéstop, anche questi posti potranno essere scovati presso determinati luoghi d’interesse del mondo reale. Inoltre, una Palestra rivendicata da una squadra potrà venire sfidata dalle altre due.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Pokémon GO.

6 risposte a “Pokémon GO, svelati nuovi dettagli ufficiali”

  1. Rbb ha detto:

    in pratica ingress con i pokemom….mi sa che passo visto quello che è successo con ingress

    • alex ha detto:

      Cos’è successo?

      • Rbb ha detto:

        parlo di un cattiva esperienza personale. Mi trovavo a giocare nella stessa area di un gruppetto di troll che giocava in modo invasivo. Oltre a controllare il territorio in game (lecitamente?), arrivavano a pedinare le persone, appostamenti notturni sotto le case, intimidazioni da bulletti.
        però una volta uno che conoscevo e non stava tanto a posto è sceso davvero e li ha pestati. solo che poi va lui dalla parte del torto per eccesso di reazione……

        • alex ha detto:

          Lol, spero non accada qui anche se credo ci sai meno da girare per la conquista di palestre

  2. RobyMax1 ha detto:

    Secondo me sarà una figata ;=)

  3. Fabio ha detto:

    Riempirò il lavandino per trovare garidos???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com