Primo misterioso benchmark per Asus EeePad Transformer Prime

5 Novembre 201112 commenti

Le notizie su susseguono e il desiderio di molti utenti di vederlo nei nostri negozi cresce sempre di più. Parliamo del nuovo tablet Android ASUS, il primo tablet con SoC Nvidia Tegra 3, cioè quad-core, l'oggetto del desiderio di quasi tutti gli amanti del robottino verde. Oggi, dopo avervi mostrato precedentemente alcune immagini, video e tanto altro, vi mostriamo un primo, alquanto misterioso, ed impressionante benchmark del nuovo Transformer Prime.

I rumors sulle fantastiche prestazioni del nuovo Asus EeePad Transformer Prime sono molti, ma purtroppo finora non abbiamo potuto riscontrarne la verità.

Oggi però, grazie ad AnTuTu, il famoso programma di benchmark, siamo riusciti, non sappiamo ancora in che modo, ad avere il grafico sulle prestazioni del nuovo tablet taiwanese.

Ecco cosa ci mostra l’impressionante benchmark:

Ultimamente su AnTuTu è spuntato nel grafico dei risultati quello enorme del nuovo Transformer Prime, il quale risulta essere il re di tutti i migliori dispositivi Android.

Il grafico mostrerebbe il risultato di un Transformer Prime con CPU quad-core da 1.4 GHz, ma esso in realtà sarebbe la stessa tavoletta però con un processore con clock a 1.6 GHz, il quale avrebbe raggiunto il punteggio di 12.872.

Il confronto con il “vecchio” Transformer ci potrebbe mostrare la vera potenza del nuovo tab Asus, in quanto il predecessore avrebbe ottenuto al top un risultato di 7.596.

Ovviamente dobbiamo considerare il fatto che i benchmark sono difficili da verificare e riscontrare nell’utilizzo di tutti i giorni, quindi sarà difficile capire realmente il potenziale del Prime da questi rirultati.

Sicuramente sarà un dispositivo superiore a tutti quelli presenti attualmente sul mercato grazie al suo Nvidia Tegra 3. Presto lo conosceremo a fondo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com