Problemi con iPhone 15 Pro e Pro Max: segnalato il burn-in dello schermo

15 Ottobre 2023Nessun commento

Quest'anno, i nuovi iPhone 15 Pro e Pro Max di Apple hanno creato molte preoccupazioni tra gli acquirenti. Mentre alcuni hanno apprezzato molto le innovazioni, altri hanno riportato problemi significativi. Tra i difetti più gravi c'è l'assenza di colore sul telaio in titanio in alcune unità e una distribuzione non uniforme del colore su altri telefoni. Inoltre, alcuni dispositivi della serie iPhone 15 Pro hanno rivelato display non allineati con i bordi del dispositivo, creando disagi per gli utenti.

Problemi di burn-in sul display

La notizia più recente riguarda il burn-in dello schermo sull’iPhone 15 Pro Max, un problema che può verificarsi con display OLED.

Il burn-in si manifesta quando un’immagine rimane sullo schermo anche quando il dispositivo è spento. I proprietari di iPhone 15 Pro Max con questo problema hanno condiviso i loro disagi mostrando immagini permanenti sul display, come la tastiera QWERTY virtuale.

Apple sembra essere consapevole di questi problemi e si prevede che sostituirà le unità difettose.

Gli acquirenti possono beneficiare della garanzia di un anno delle nuove unità iPhone 15 Pro Max e cercare assistenza. Tuttavia, sebbene il burn-in richieda tempo per manifestarsi, questi problemi continuano a fare riflettere sui controlli di qualità di Apple in quest’ultima generazione di dispositivi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com