Annunciato Realme Pad Mini, con display da 8,7 pollici e batteria capiente

5 Aprile 2022Nessun commento

Realme si è unito al carrozzone dei tablet Android con Realme Pad l'anno scorso. Ora l'azienda cinese ha rilasciato un nuovissimo tablet chiamato Realme Pad Mini. L'ultimo tablet si concentra su portabilità e convenienza ed offre un pacchetto hardware decente, incluso un display da 8,7 pollici, un design sottile ed una batteria di grandi dimensioni.

Il prodotto infatti presenta un design sottile con cornici laterali strette ed angoli arrotondati. La parte anteriore del tablet è dominata da un display LCD da 8,7 pollici, che offre una risoluzione dello schermo di 1340 x 800 ed il supporto della modalità luce solare.

Realme

All’interno, Realme Pad Mini è alimentato da un processore octa-core Unisoc T616, abbinato a 3 GB/4 GB di RAM e 32 GB/64 GB di memoria flash. In termini di fotocamere, c’è un singolo sensore da 8 MP sul retro alloggiato in un’isola rettangolare ed una fotocamera frontale da 5 MP incorporata nella cornice superiore.

Il Realme Pad Mini è disponibile per il preordine, per ora solo nelle Filippine a partire da oggi. Disponibile nei colori grigio e blu, il tablet ha un prezzo di circa 195$ per il modello base e 235$ per la variante superiore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com