Realme GT5 Pro: nuove immagini ufficiali rivelano il design

2 Dicembre 2023Nessun commento

Il nuovo flagship Realme GT5 Pro sarà disponibile sul mercato cinese a partire dall'ormai imminente 7 dicembre e sarà presentato durante un evento di lancio alle ore 14 della Cina. In attesa di questo evento e per stuzzicare l'appetito di tutti gli appassionati, ecco che l'azienda cinese ha rilasciato immagini ufficiali del design del nuovo smartphone.

Su Weibo (uno dei social network più usati in Cina) il profilo ufficiale di realme ha pubblicato un post nel quale è presente un video teaser di 39 secondi che presenta il design del nuovo Realme GT5 Pro.

Anzitutto, si può notare che lo smartphone è dotato di un modulo di fotocamere circolare ed è poi abbastanza evidente che si tratti di un quad camera, anche se le voci dicono che sarà in realtà un triple camera con una quarta fotocamera per le macro. Oltre a questo c’è anche un gradevole anello metallico che si trova tutto attorno al cerchio che racchiude le fotocamere.

Una cosa che di certo non è passata inosservata, è la finitura in pelle, una scelta che fa sicuramente capire che si tratta di uno smartphone di fascia alta. Parlando invece della cornice esterna, sembrerebbe che questa sia fatta di superduralluminio e che secondo quanto è stato riferito, dovrebbe aumentare la resistenza alle cadute del 40%.

Stando a tutte le notizie trapelate finora, il nuovo top di gamma realme dovrebbe avere a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 affiancato da 16GB di RAM e 512GB di memoria di archiviazione UFS 4.0. In merito alla batteria, a quanto pare questa sarà da ben 5.400 mAh con ricarica rapida da 100W via cavo e ricarica wireless da 50W.

Un’altra caratteristica piuttosto interessante di questo nuovo smartphone è la luminosità del display. Secondo vari rumors, infatti, la luminosità manuale che si potrà impostare arriverà fino a 1.000 nits, quella sotto al sole arriverà fino a un massimo di 1.600 nits, mentre quella in un punto specifico dello schermo in particolari condizioni di luminosità potrebbe arrivare fino a 4.500 nits.

Al momento non ci resta altro che attendere il 7 dicembre per conoscere ancora meglio tutte le caratteristiche tecniche e vedere dal vivo anche lo splendido design del Realme GT5 Pro. Rimane poi da capire quando arriverà nel mercato occidentale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com