Realme pronta a presentare un nuovo top di gamma il 25 maggio

15 Maggio 2020Nessun commento

Realme può essere considerata una società giovane rispetto al resto dei veterani che dominano il settore degli smartphone. Ma questa giovinezza non impedisce alla compagnia di presentare ottimi smartphone con pochissimo preavviso.

Sembra infatti che la società abbia annunciato il suo primo vero fiore all’occhiello solo pochi giorni fa sotto nome di Realme X50 Pro e Realme X50m 5G. Ora, l’OEM cinese ha in programma di presentare, in un evento in Cina il 25 maggio, ben otto prodotti e uno di questi è un altro smartphone top di gamma.

Realme X50 Y

Realme festeggia il suo secondo anniversario in Cina il 25 maggio e celebrerà l’occasione lanciando una serie di prodotti in diverse categorie. La società potrebbe non necessariamente lanciare otto smartphone o addirittura accessori per smartphone, in quanto potrebbe fare affidamento su altri prodotti lifestyle per aumentare in modo evidente il proprio catalogo di prodotti.

Tuttavia, c’è almeno un lancio di smartphone confermato, che si presenta sotto forma di top di gamma con un nome interno di “Blade Runner”. Questo dispositivo è stato certificato dal CCC ed è da poco arrivata la conferma che sarà dotato di ricarica SuperDart da 65 W e supporto al 5G.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com