Trapelati dei rendering sul Realme Pad

19 Luglio 2021Nessun commento

Realme dovrebbe lanciare a breve il suo tablet Realme Pad ed oggi sono trapelati diversi rendering di alta qualità. Il Realme Pad dovrebbe presentare un display di circa 10,4 pollici con fotocamera frontale posizionata sul lato più ampio.

Le dimensioni del tablet dovrebbero essere 246,1 x 155,8 x 6,8 mm, con uno spessore fino a 8,4 mm se si tiene conto della fotocamera posteriore sporgente. Il bordo superiore del tablet include il pulsante di accensione e le fessure per due altoparlanti, mentre il bordo inferiore ha una porta USB Type-C ed altri due altoparlanti. Il tablet arriverà in una combinazione di colori grigio e argento, anche se probabilmente potremmo vedere molte più colorazioni dopo la presentazione.

Le informazioni trapelate in precedenza raccolte da un elenco di certificazioni suggeriscono che il tablet avrà il numero di modello BLT001 e sarà dotato di una batteria da 7.100 mAh. L’azienda cinese deve ancora confermare la data di lancio ma sarà probabilmente verso il mese di ottobre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com