meta incentiva i creator con nuove funzionalità
L’ultima novità riguarda il test A/B per i Reels, un nuovo strumento a disposizione dei creator. Questa funzionalità consente di sperimentare diverse didascalie e miniature direttamente dal tuo smartphone. Puoi testarne fino a quattro diverse varianti e poi visualizzare i risultati nella tua dashboard professionale.
Ad oggi, pubblicare video e live streaming come Reels è diventato ancora più semplice. Basta selezionare i contenuti desiderati, aggiungere gli ultimi ritocchi e pubblicare direttamente su Facebook.
Come possiamo notare, i recenti aggiornamenti si concentrano sul supporto ai creator, con l’hub Obiettivi nella dashboard professionale che raccoglie i risultati in vari settori.
Inoltre, gestire i contenuti è ora più facile grazie a uno strumento nella dashboard professionale che consente il controllo centralizzato su post, Reels e video.
Infine, Meta offre nuove metriche specifiche sui Reels, come la copertura, un punteggio di distribuzione per confrontare le prestazioni con altri creator e un grafico di coinvolgimento degli spettatori nel tempo.
Con questi miglioramenti Meta continua ad affrontare successi e ostacoli, cercando di mantenere un equilibrio della sua posizione in questo mondo digitale.