Riavvii improvvisi Nexus S, fix in arrivo entro 1/2 settimane

28 Gennaio 20112 commenti
Ricevuto l'aggiornamento OTA poche settimane fa per il bug degli SMS, il Samsung Nexus S ne attende un altro. Quello di un problema abbastanza grave segnalato da una moltitudine di utenti: i riavvii improvvisi, spesso durante una conversazione telefonica.


[ad#ad-alex]

Dopo giorni e giorni di indagini, un dipendente Google – “Ry Guy” – ha finalmente risposto ad un thread relativo al bug affermando che tra una o al massimo due settimane arriverà il tanto atteso fix, visti i buoni risultati dei test effettuati.

Ciao a tutti nuovamente,

I primi risultati dei nostri test sembrano molto promettenti. Di questo passo ci sarà probabilmente il rilascio di un aggiornamento OTA per risolvere il problema entro una o due settimane. Apprezziamo molto la vostra pazienza [..]

-Ry Guy

Via

2 risposte a “Riavvii improvvisi Nexus S, fix in arrivo entro 1/2 settimane”

  1. Antonio ha detto:

    Ottimo, era l’unica cosa che sul serio mi preoccupava, ora posso finalmente acquistarlo senza nessun dubbio o altro che mi tormenta :D Questa è la risposta a chi infangava ginger e suoi sviluppatori e le scelte di google a riguardo, senza contare che il medesimo firmware è beta e in continui aggiornamenti.

  2. Simone Zecca ha detto:

    Finalmente…ho un nexus s che adoro…solo che questo bug mi sta tirando scemo…con h3g nel centro di monza c’e’ da uscirne pazzi, provate a gestire una telefonata di 10 minuti con il telefono che si riavvia ogni 2 minuti e mezzo!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com