ROUTE 66 Maps + Navigation in arrivo su Android

15 Febbraio 20112 commenti

Tramite un comunicato stampa, ROUTE 66 annuncia l'arrivo della sua soluzione di navigazione satellitare basata su mappe TomTom per smartphone e tablet Android. L'applicazione darà accesso alle più recenti mappe di più di 100 paesi con grafica 3D e varie informazioni come meteo e Wikipedia.


[ad#ad-alex]

Gli utenti potranno esplorare le mappe in qualsiasi direzione con le gesture multi-touch zoomandole, spostandole, inclinandole o ruotandole, anche durante la navigazione. ROUTE 66 Maps + Navigation sarà disponibile in 57 lingue e non mancheranno servizi come traffico in tempo reale e autovelox, e Follow Me, un’interessante feature per la realtà aumentata.

ROUTE 66 Maps + Navigation arriverà presto nell’Android Market con un periodo di prova di 30 giorni e compatibilità con Android 2.1 e superiori.

2 risposte a “ROUTE 66 Maps + Navigation in arrivo su Android”

  1. Mauro ha detto:

    Sembra molto bello graficamente…quando esce più o meno?

  2. Luciano ha detto:

    Non funziona con Android 4.0 su HTC ONE X.
    Dicono che tra qualche settimana uscira’ una patch di aggiornamento.
    Adesso dopo aver calcolato il percorso, il programma si chiude.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com