Rovio Angry Birds Epic: ecco un primo video trailer

19 Marzo 20148 commenti

La software-house finlandese Rovio è al lavoro su un nuovo titolo per i nostri dispositivi mobile con protagonisti ancora una volta i celebri uccelli arrabbiati. Questi personaggi saranno impegnati in un nuovo ed appassionante titolo che sarà certamente molto differente dai precedenti, trattandosi di un RPG a turni. Si chiamerà Angry Birds Epic e durante le ultime ore è arrivato sul web il primo video trailer.

Il nuovo titolo con anima fantasy di Rovio arriverà presto sui nostri device e ci presenterà un gioco RPG a turni molto atteso da tanti utenti. Non solo il video trailer, infatti durante le ultime ore i colleghi di PocketGamer sono riusciti a mettere le mani sul videogame, fornendoci le loro prime impressioni.

Nel titolo non troveremo fasi di gioco esplorative ma solamente battaglie a turni contro i malcapitati maiali, con un sistema di combattimento sul quale Rovio sta puntando molto.

Anche questo titolo sarà un free-to-play ma sembra che fortunatamente non troveremo elementi di disturbo che hanno portato Angry Birds GO a non essere apprezzato dagli utenti.

Ecco i video del nuovo Angry Bird Epic:

httpvh://youtu.be/NCs_1NCLo90

httpvh://youtu.be/o22FFlzFtF8

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com