Rovio annuncia con un video un nuovo gioco Icebreaker: Viking Voyage

14 Maggio 20139 commenti

Jami Marletta, EVP di Rovio, ha recentemente affermato di voler aiutare i propri fan a trovare "intrattenimento di qualità" nei giochi prodotti dalla software house. Anche se non è stato effettivamente comunicato in che modo l'azienda sia intenzionata a fornire nuovo intrattenimento, dal sito ufficiale di YouTube apprendiamo l'annuncio di una nuova applicazione, Icebreaker: Viking Voyage.

Per la prima volta nella storia, il gioco non sarà direttamente sviluppato da Rovio, ma sarà un’applicazione di terze parti. In altre parole, un team differente di sviluppatori si occuperà dello sviluppo del software, per poi essere pubblicato con il brand Rovio (un po’ come accade con Chillingo in iOS). L’iniziativa prende il nome di Stars e, tramite il video proposto in fondo all’articolo, è possibile osservare da vicino il nuovo gioco sviluppato da Nitrome Ltd.

Nel corso della partita dovrete “tagliare il ghiaccio” per risolvere i vari livelli, ma allo stesso tempo troverete anche grande comicità e divertimento. Altre informazioni non sono state rilasciate, non resta che godervi il filmato.

httpvh://youtu.be/HCvLhe8ReGA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com