Rovio annuncia ufficialmente Angry Birds: Star Wars 2

15 Luglio 20134 commenti

Come promesso, Rovio aveva grandi novità in serbo per noi il 15 luglio 2013. Nella giornata di oggi la software house ha ufficialmente presentato al mondo il nuovo Angry Birds: Star Wars 2. 

Il nuovo episodio della saga destinata al mondo di Star Wars verrà ufficialmente rilasciato su tutte le piattaforme il 19 Settembre, dovremo attendere ancora qualche mese prima di poterlo utilizzare, ma nel frattempo possiamo godere del primo teaser e di alcune interessanti informazioni.

Secondo quanto riportato sul blog ufficiale, nel nuovo capitolo verranno aggiunti oltre 30 nuovi personaggi “mai visti prima” (confermato anche Jar Jar Binks), interessanti mosse speciali, ma sopratutto potranno essere utilizzati i ‘Telepods’ di Hasbro, piccoli personaggi fisici che, dopo essere stati acquistati e scannerizzati dalla fotocamera del dispositivo, verranno aggiunti nel gioco.

Altro non è stato annunciato, di seguito trovate il teaser dell’imminente capitolo. Non resta che attendere un paio di mesi e finalmente potremo mettere le mani sul nuovo capolavoro di casa Rovio.

httpvh://youtu.be/6DKNKI27GdA

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com