Samsung Galaxy S4 Active: nuove informazioni sul prezzo e primo hands-on

5 Giugno 201331 commenti
Il Samsung Galaxy S4 Active è stato ufficialmente presentato nella giornata di oggi, ma oltre che annunciare le caratteristiche tecniche ed alcune immagini, l'azienda coreana non ha rilasciato moltissime informazioni relative alla disponibilità del nuovo smartphone. Ecco allora che nelle ore successive sono emersi dettagli importanti per l'arrivo in Europa della versione super-resistente del Galaxy S4.

[ad#ad-denis]

Le colorazioni disponibili saranno tre: Urban Grey, Dive Blue e Orange Flare. I colori dovrebbero essere distribuiti tutti nello stesso momento, anche se non è da escludere una differenziazione in relazione al mercato. Per la disponibilità, invece, la data ufficiale di lancio in Europa è la seconda metà di Luglio, naturalmente potrebbe subire dei ritardi o quant’altro.

Oltre a questo, parliamo di prezzo, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere in linea con l’S4, quindi sarà compreso ufficialmente tra i 650 e i 750 euro. Nell’attesa del comunicato ufficiale da parte di Samsung, eccovi un hands-on della versione Orange Flare.

31 risposte a “Samsung Galaxy S4 Active: nuove informazioni sul prezzo e primo hands-on”

  1. […] Il Samsung Galaxy S4 Active è stato ufficialmente presentato nella giornata di oggi, ma oltre che annunciare le caratteristiche tecniche ed alcune immagini, l’azienda coreana non ha rilasciato moltissime informazioni relative alla disponibilità del nuovo smartphone. Ecco allora che nelle ore successive sono emersi dettagli importanti per l’arrivo in Europa della versione super-resistente del Galaxy S4.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active: nuove informazioni sul prezzo e primo hands-on su Andro… […]

  2. Tony ha detto:

    sembra solido!

  3. Betelgeuse ha detto:

    fantastico, se si tollerano i 3 tasti fisici penso che non ci sia storia con il modello standard… sempre che il prezzo sia uguale. il che dubito.

    • lattina ha detto:

      Mah non è detto calcola che ha una fotocamera con meno mpx e un display LCD invece di amoled quindi potrebbe costare meno di quello che si pensa.

      • voodoonet ha detto:

        meno non credo, non calcoli la progettazione per un prodotto ip67? lcd e 8mpx compensano il sovrapprezzo per cause sia costruttive che per ammortizzare i costi del prodotto più costoso di un device non ip67

    • olè ha detto:

      calcola hai toppato dovresti dire “se si tollerano i 3 tasti touch” quelli sono uno schifo non i tasti fisici eo softtouch

  4. Antonello Galetta ha detto:

    spero vivamente facciano la versione in total black

  5. Iryon ha detto:

    ecco che Samsung riprende con le sue mille versioni….e il top di gamma smise di essere tale

    • olè ha detto:

      calcola hai sbagliato versione per dire sta cosa, questa tra tuttte le mille mila versioni è l’unica che ha senso, anzi l’s4 di base doveva essere così ovvero resistente a sta ceppa e a quell’altra

      • Iryon ha detto:

        Si ma la penso come te, non sarà top di gamma per l’hardware ma è una stronzata fare S4, S4 Active, S4 Mini, S4 Plus, e chi più ne ha più ne metta (perchè l’hanno già fatto con l’S3-S3LTE), dotando poi un telefono come questo di una caratteristica che avrebbe fatto MOLTO più comodo al modello di punta.

  6. Gringo ha detto:

    ma per caso è anche impermeabile ?? pke ha una certa somiglianza il il galaxy xcover 2

    • mr verdicchio ha detto:

      Ip 57 è il codice di protezione all’acqua degli apparecchi elettrici
      Vuol dire che lo lasci in giardino sotto un temporale e non gli succede niente

  7. mr verdicchio ha detto:

    Dovrebbero fare anche la versione scuba, che va 200 metri sott’acqua, per chi fa immersioni, con tanto di profondimetro incorporato…
    Tanto una versione più una meno…

  8. Okazuma ha detto:

    E’ vero, ci sono troppe versioni ma questa è l’unica che ha ragione d’esistere.

  9. Andy Romanyuk ha detto:

    Cambiarlo con il mio Sony Xperia Z ?!?!??!?!?! Il design del mio Z non si discute che e’ il Top dei top! Ho quasi 32 gb occupati e va veloce come quando era nuovo,non mi delude mai,anzi,un giorno,mi ero dimenticato di chiudere la parte del jack3.5 ed e’ entrata acqua,si e’ appannata la fotocamera ecc…ma anche se per 4 ore mi ha dato problemi,dopo e’ tornato come nuovo haha!!! :-D Questo significa molto sulla qualita’ di questo prodotto ! Quindi…Lo cambio con questo o noooo!??!?!?!?!?!?!

    • salvatore andrea de palma ha detto:

      daccordissimo con te, lo Z come qualita’ e design,, passando per le certificazioni oggi è il top!!! ;)

      • Andy Romanyuk ha detto:

        pure tu possessore?! :-) cmq grazie ;-) l’unica cosa che mi dispiace e’ che io l’ho pagato 670 a Barcellona,ora,sempre qui,sono uscite 2 nuovi televisori Sony,con il piu’ caro e da 46” che sono 2000euro,ti regalano un sony z,quindi e’ un affarone,come se ti scontassero 650 euro!! E con l’altra tv Sony piu’ economica,sui 1100-1300 euro,ti regalano il Sony L.

        • salvatore andrea de palma ha detto:

          si, è ne sono stracontento, sempre reattivo veloce, e dico a chi lo sottovaluta di provarlo, perchè merita tantissimo! questo Sony non è moda, ma qualcosa di concreto :)

          • Armage69 ha detto:

            Io lo scambiai per il mio note 2.. Ergonomico, bellissimo.. spettacolare!! Ma ricco di difetti software.. fortuna che con l’aggiornamento è migliorato, la fotocamera e il display io li ho trovati orrendi.. Prima dell’aggiornamento la fotocamera sembrava un pittore impressionista!! Però la cosa bella era che quando raggiungeva i 70 gradi lo potevi mettere in acqua a raffreddarsi!!! :D
            Alla fine l’ho dovuto vendere.. non sentivo le chiamate in arrivo per colpa del volume e quando rispondevo non lo sentivo dallo speaker.
            Ho dimenticato altro?? Siate oggettivi e non giudicate solo dal design.. Siate obbiettivi con tutto ciò che ho detto!!

          • salvatore andrea de palma ha detto:

            Ma uno alla fine secondo l’uso che ne fa lo trova ottimo o una cagata, ed i fattori che ne vengono fuori sono tanti, io per quel che mi riguarda ritengo di avere tra le mani uno dei migliori terminali sul mercato e ti dico privo di difetti particolari, il più grosso ahimè purtroppo è la durata della batteria ma parliamo sempre di un full-hd ed alla fine ci può anche stare…non sono d’accordo con te per quanto riguarda il sonoro, io in chiamata ci sento benissimo idem per chi mi ascolta non ci sono problemi, anzi! Per lo spiker, non lo senti bene solo quando lo immergi in acqua e devi aspettare che si asciughi, d’altronde è un telefono nato con caratteristiche particolari e ci sta anche questo. Quello che mi viene da pensare è che non si è mai contenti di ciò che si ha…..cmq per essere obbiettivi, lo hai provato dopo il mini aggiornamento in cui puoi regolare i bianchi e le barre nere? Adesso è uno spettacolo, su questo terminale Sony sta facendo un ottimo lavoro! ;-)

          • Armage69 ha detto:

            Lo provai prima dell’aggiornamento e dopo.. naturalmente è stato come passare da una macchina a vapore ad una macchina d’epoca. Se il volume per te non è stato un problema (anche senza immergerlo in acqua) lo sarà stato il surriscaldamento e la fotocamera. Mi è dispiaciuto molto, perchè volevo avere un IPS per vedere sotto la luce del sole ma aveva la stessa luminosità di un amoled. Un grande terminale che perde per surriscaldamento, fotocamera, display e contrasti anche contro un s2.
            E ti dirò che l’ho avuto per due mesi prima di venderlo..

          • salvatore andrea de palma ha detto:

            Si, il surriscaldamento c’e’ ma solo se lo si spreme al max tipo i giochi più esigenti, ma questo e’ un fatto normalissimo per tutti, magari lo si sente di più per il vetro, ma come riscalda questo riscalda anche un G, uno One, un Nexus 4 ed un S4, tutti top di gamma con HW mostruoso ed esigentissimi.

          • Armage69 ha detto:

            Nono.. a meno che whatsapp non sia un gioco pesante mi scaldava con whatsapp!! O in chiamata.. lo schermo era anche!!

          • Andy Romanyuk ha detto:

            bravoooo…non e’ moda… e’ x chi vuole qualcosa di buona qualita’ e bello da vedere. E sopratutto che funzioni ahahha

  10. Giuseppe79 ha detto:

    Sono sempre più convinto che sia moglie di quello normale.

  11. Armage69 ha detto:

    Mi sembrava di averlo letto questo articolo.. basta copiare anche solo una frase su google e si vede da quale sito l’ho letto. Che ne dite se iniziate a scriverli voi? Ormai leggo gli articoli solo per divertirmi con htc-boys e samsung-boys ufff :(

  12. ekkelon ha detto:

    Direi che é proprio brutto…. Sembra uno di quei Nokia super resistenti che aveva la main board e tutto il resto che si inseriva dentro quella cover a forma di guscio in cui si inseriva a mo di Matrioska! Veramente orrendo. .. Ma quando Samsung invece di spillare soldi ai clienti penserà ad investire nel design?
    Sony insegna!

    • Marco Bob ha detto:

      Pensa che invece a me piace proprio perchè si discosta dalla linea dei vari S3-4-note-note II, con pochi tocchi hanno fatto qualcosa di nuovo e gradevole…

  13. Vincenzo Leonenzo ha detto:

    E una grande cazzata. l’ s4 cosiddetto normale e il top questo activ e una grande ca ca ca cazzata

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com