Samsung Galaxy S4 Active: nuove informazioni sul prezzo e primo hands-on

5 Giugno 201331 commenti

Il Samsung Galaxy S4 Active è stato ufficialmente presentato nella giornata di oggi, ma oltre che annunciare le caratteristiche tecniche ed alcune immagini, l'azienda coreana non ha rilasciato moltissime informazioni relative alla disponibilità del nuovo smartphone. Ecco allora che nelle ore successive sono emersi dettagli importanti per l'arrivo in Europa della versione super-resistente del Galaxy S4.

Le colorazioni disponibili saranno tre: Urban Grey, Dive Blue e Orange Flare. I colori dovrebbero essere distribuiti tutti nello stesso momento, anche se non è da escludere una differenziazione in relazione al mercato. Per la disponibilità, invece, la data ufficiale di lancio in Europa è la seconda metà di Luglio, naturalmente potrebbe subire dei ritardi o quant’altro.

Oltre a questo, parliamo di prezzo, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere in linea con l’S4, quindi sarà compreso ufficialmente tra i 650 e i 750 euro. Nell’attesa del comunicato ufficiale da parte di Samsung, eccovi un hands-on della versione Orange Flare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com