Samsung Galaxy S4: ecco un altro incidente durante la ricarica

14 Agosto 201360 commenti

Ci risiamo, infatti il nuovo Samsung Galaxy S4 è nuovamente a centro della nostra attenzione a causa di un nuovo problema riscontrato durante la ricarica, lo stesso che in precedenza avrebbe causato l’incendio che avrebbe distrutto un’intera abitazione. Questo nuovo incidente è successo in Pakistan, durante le fasi di ricarica della batteria si sarebbe bruciata la porta USB dello smartphone, fortunatamente stavolta senza ripercussioni per l’utente.

Sarebbe la seconda volta in un mese che ci ritroviamo a parlare di incidenti per il Galaxy S4, stavolta la causa del problema è la porta USB, la quale si sarebbe bruciata durante le fasi di ricarica, come dimostrano le seguenti fotografie.

Il cavo USB dello smartphone è rimasto intatto ma purtroppo lo smartphone dovrà finire in assistenza anche per fare maggiore chiarezza sull’accaduto.

Nonostante questo non sia così pericoloso come l’incendio che avrebbe bruciato un’intera abitazione si torna a parlare dei pericoli di questi smartphone moderni sempre più potenti. A causa degli accaduti a Samsung è stato richiesto di fare maggiore chiarezza ed anche maggiori controlli sulla qualità durante la costruzione dello smartphone.

Il proprietario avrebbe dichiarato che il malcapitato Galaxy S4 sarebbe stato acquistato da poco ed avrebbe già contattato il centro assistenza Samsung, ma purtroppo avrebbe avuto già problemi nell’ottenere un nuovo GS4 in sostituzione di quello bruciato.

Non ci resta che attendere altre informazioni da questa fastidiosa vicenda.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com