Samsung Galaxy S4: le spedizioni dei primi mesi sono molto vicine ai primi mesi di iPhone 5

4 Luglio 201398 commenti

Negli ultimi giorni stiamo parlando sempre più spesso delle spedizioni del Samsung Galaxy S4; recentemente dalla Corea è trapelata l'ultima cifra: 20 milioni di Galaxy spediti in soli 68 giorni. Quale sarebbe il confronto con gli altri top di gamma?

La risposta arriva direttamente da TheVerge con un’interessante infografica che mostra le spedizioni di Galaxy S4 in confronto a quelle degli ultimi iPhone e del Galaxy S3. Nei primi mesi Apple ha spedito 21.5 milioni di iPhone 4S e circa 24 milioni di iPhone 5. La differenza, ad oggi, non è poi così tanta, che il Galaxy S5 possa portare al sorpasso?

I valori elencati non sono ufficiali, ma si basano su stime di Strategy Analytics. In attesa che Samsung ufficializzi i dati di vendita è importante sottolineare che i valori riguardano il numero di unità spedite, non effettivamente vendute ai consumatori (ovvero inviate ai negozi e quant’altro).

I progressi di Samsung sono stati veramente notevoli, considerando che Apple rilascia solamente uno smartphone all’anno ed attualmente in commercio ha solamente tre modelli, il Galaxy S4 ha davvero conquistato il cuore di milioni di utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com