Ormai è nota la causa legale tra Samsung ed Apple che ha portato allo stop delle vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1 in Germania. Da questa battaglia legale tra i due colossi Samsung ne è uscita sconfitta e per rimediare allo stop delle vendite di questo tablet Android in Germania ha realizzato una nuova versione di quest'ultimo dedicata esclusivamente al mercato tedesco. Il suo nome è così diventato Samsung Galaxy Tab 10.1N e presenta principalmente una nuova scocca esterna leggermente modificata.
[ad#antonio]
Newgadgets.de ci presenta così il nuovo design del famoso tablet Samsung con display da 10 pollici in alcuni primi scatti ed una review video.
Ecco una ricca galleria d’immagini dell’unboxing del Samsung Galaxy Tab 10.1N:
Non solo scatti fotografici ma anche un primo video review in lingua inglese per il Galaxy Tab 10.1 tedesco:
httpvh://youtu.be/3Ja8nLGzV7g&hd=1
Secondo voi Apple non troverà niente di strano in questa nuova versione del tablet Android di Samsung per bloccare nuovamente le vendite?









Personalmente la trovo più bella dell’iPad e la sostituirei direttamente a tutti i Paesi (esaurendo solamente le scorte di quella attuale)
addirittura più bello del predecessore.. Ci vuol poco a differenziarsi a volte
sembra molto l’olipad 100
bè, ora sembra un misto tra ipad, e htc flayer , bruttissimi, i due tagli hai lati, che cavolo sono.
Le casse?
a me ricorda piuttosto l’asus…http://2.bp.blogspot.com/–DFmFzvNzLA/Tdj_nvMlzjI/AAAAAAAADDs/h1OpIaGuf7Q/s1600/asus_tablet_3d.jpg
ma come caspita si fa ad esprimere commenti sull’estetica di qualcosa quando non si ha rispetto per “l’estetica” della lingua italiana?? “ai lati” non “hai lati”!!!
ma quando studiassi la lingua italiana ai capito che hai lati si scriverebbe senza h di accapatoio?
Apple fa proprio pena..viva la concorrenza
e se samsung assumesse un designer nuovo?!?!?!
Siquramente si , il perche????? Non sopportano che ci sia un Tab meglio del suo!!!!!!!!!!!
Nuovo design, ma stesso schifo di tablet !!!
[…] Australia. Come in Germania, dove sarà tra qualche settimana nuovamente disponibile grazie ad un restyling che vi avevamo presentato qualche settimana fa, anche in Australia gli utenti potranno fare un bel […]
[…] Come in Germania, dove sarà tra qualche settimana nuovamente disponibile grazie ad unrestyling che vi avevamo presentato qualche settimana fa, anche in Australia gli utenti potranno fare un bel […]