Samsung ha più volte ribadito di voler rilanciare il proprio settore tablet durante il corso dell'anno corrente introducendo sul mercato dispositivi dalle caratteristiche tecniche da top di gamma affiancati dall'ormai "solita" generazione di Galaxy Tab. Oggi uno di questi device, il Galaxy Tab S 10.5 si è mostrato in alcune immagini, che vanno a confermarne le fattezze e le caratteristiche.
[ad#ad-giorgio]
Il modello, che verrà con tutta probabilità presentato durante il corso della prossima settimana, avrà uno spessore davvero minimo: si parla di soli 6.6mm, nonostante le specifiche hardware non lascino affatto a desiderare, parlando di:
- Display AMOLED da 10.5″ 2560 x 1600p
- SoC Exynos Octa 5420
- 3GB di memoria RAM
- Android 4.4 KitKat
Il tablet inoltre sarà accompagnato da un dispositivo più piccolo, dallo schermo di 8.4″, che presenterà le stesse caratteristiche del fratello maggiore.




[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove foto ne confermano il design e svelano parte del… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove foto ne confermano il design e svelano parte del… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Tab S 10.5: nuove foto ne confermano il design e svelano parte del… […]
Primo !!! :)
-.- secondo
se costa meno di 300 lo compro subito,non ci sono altri modelli bellissimi da 10″, altrimenti se costa di piu aspettero il prossimo nexus 10, dato che l ultimo è uscito 2 anni fa…
Ahahahahah!! Dovresti cucinare almeno una settimana per comprarlo. Io dico 549€ all’uscita
Non penso proprio. A quel prezzo (molto meno se scegli il modello importato) trovi il note 2014 con il digitalizzatore.
sopra i 400 sicuro visto che i tab pro sono su quel prezzo e la serie s ha caratteristiche migliori
Guardo con interesse al Tab S 8.4, che ha specifiche e design simili. Unico problema è il prezzo (ma sappiamo cosa succede con i prodotti Samsung) e l’assenza del pennino. O non vogliono proprio lanciare un Note 8.4 o lo annunciano insieme al Note 4, come l’anno scorso col 10.1 2014.
Dubito che avrà il pennino
Al posto di sfornare prodotti che si svalutano dopo due mesi la sa msung dovebbe coltivare i prodotti che i clienti hnno gia comprzto come fa apple.
Veramente i tablet non si svalutano con gli smartphone. Cerca il note 10.1 prima edizione. Sotto i 450€ non lo si trova facilmente (3g)
finalmente samsung sembra essersi data una regolata con questa serie s, i galaxy tab 4 non reggono il confronto con ipad
Infatti hanno lo stesso prezzo i Galaxy tab e gli ipad, confronta un ipad col note 10.1
Interessante l’amoled da 10.5″
Galaxy Note 10.1 2014edition oppure aspettare questo?
Che mi consigliate?
Hanno hardware simili.
La linea Note secondo me non ha rivali in Android per funzionalità e multitasking.
Questo avrà uno schermo un po’ più grande, la nuova Touchwiz e il lettore d’impronte (che personalmente a me non dice nulla, ma vedi tu). E probabilmente avrà qualche funzione nuova.
Dipende dall’uso. Lo usi per lavoro o disegno? Note sicuramente.
Ok grazie per il chiarimento io lo userei per lo studio quindi vado di note sicuramente.
Grazie ancora
Di nulla, poi calcola che i nuovi Note hanno un software per riconoscere i numeri e le forme oltre che il testoq quindi sono perfetti per fare schemi per studiare.
Anche Il mio N8010 first edition ha tale funzione,…che poi sia alla 4.1.2 è altro discorso!
Anche io felice possessore di un note 10.1 2012. A dire il vero? Da come sento parlare di 4.4 , forse meglio che mi tenga il caro 4.1.2. Certo che alcunne funzioni…