Samsung: nuovi tablet Android dal mese di Giugno

15 Aprile 201211 commenti

Samsung sembra essere pronto ad investire nuovamente sul mercato tablet Android. Dopo i nuovi Galaxy Tab 2 da 7 e 10 pollici, e l'innovativo Galaxy Note 10.1, il colosso sud-coreano vorrebbe lanciare sui principali mercati mondiali due nuovi tablet con sistema operativo Android, cioè Samsung Espresso, in versione sia con display da 7 pollici e sia con display da 10 pollici. Ciò che ovviamente renderà migliori questi nuovi tablet rispetto agli ultimi Galaxy Tab dovrebbe essere il comparto hardware.

Non essendo una notizia ufficiale il condizionale è d’obbligo, ma secondo la seguente immagine, già dal mese di Giugno, Samsung potrebbe debuttare nuovamente sul mercato tablet grazie al nuovo Espresso con display da 10 pollici.

La versione con display da 7 pollici ancora non ha una data, ma ciò che dovrebbe differenziare queste nuove tavolette dalle precedenti sarebbe proprio il processore.

Infatti, diversamente dai Galaxy Tab 2, il processore non dovrebbe essere un dual-core, bensì un potente quad-core della famiglia Exynos, forse il medesimo che potremo trovare all’interno del Galaxy S III.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, da questa breve road-map, possiamo notare che ancora la data di debutto è “da determinare”.

Samsung potrebbe presto lanciare device Android di fascia alta, con prezzi elevati e caratteristiche tecniche da urlo. Speriamo di poter presto conoscere dettagli ufficiali.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com