Samsung potrebbe presto presentare un tablet da 18,4 pollici

21 Agosto 201531 commenti

Quest'anno Samsung ha presentato diversi dispositivi, tra i quali spiccano senza ombra di dubbio i top di gamma Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e gli ultimi arrivati Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5. Il colosso coreano ha inoltre presentato alcuni interessanti tablet, come i Galaxy Tab A e Galaxy Tab S2.

Ora, secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia coreana starebbe lavorando ad un nuovo tablet da ben 18,4 pollici. Grazie ai colleghi di SamMobile, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti “Tahoe”, nome in codice di questo enorme tablet basato su Android 5.1 Lollipop.

Il dispositivo (SM-T670) dovrebbe essere dotato di un display TFT LCD con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Exynos 7580 da 1,6GHz a 64-bit, 2GB di RAM, memoria intera da 32GB espandibile tramite slot microSD fino a 128 GB ed una batteria da 5.700 mAh.

Il tablet dovrebbe inoltre montare una fotocamera principale da 8 Megapixel ed una secondaria da 2,1 Megapixel. Per quanto riguarda le dimensioni, Tahoe dovrebbe essere largo 451,8 mm, alto 275,8 mm e spesso 11,9 mm.

Al momento non abbiamo alcuna informazione riguardante il nome definitivo del tablet o la sua data di uscita ma, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com