Siri vs Azioni Vocali di Google secondo Motorola

29 Febbraio 201237 commenti

Google continua a lavorare per dotare il proprio sistema operativo Android di un assistente virtuale in grado di contrastare il rivale Siri di Apple, la più grande novità introdotta dalla società della mela morsicata in iOS 5. Ancora sappiamo ben poco sul possibile arrivo di un altrettanto ottimo aiutante per i nostri device Android, Majel, e secondo Motorola quest'ultimo non sarebbe del tutto indispensabile, anche perchè quando la società di Cupertino presentò Siri, le Azioni Vocali di Google erano già presenti e perfettamente funzionanti.

Le Azioni Vocali di Google sono arrivate prima di Siri di Apple, e funzionavano, e tuttora funzionano, egregiamente, come tenta di dimostrate la grande casa alata con una serie di video.

In questi video Motorola confronta tre dei propri smartphone, cioè Electrify, Atrix 2 e Photon 4G, con l’ultimo smarphone Apple, cioè iPhone 4S, tentando di evidenziare quale funziona meglio e più velocemente.

Ecco i video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Y6QySOKzFQk

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FBYMDs_RFeI

httpvh://www.youtube.com/watch?v=bihgxpAQyXU

I video sembrano parlare da soli, il vincitore di questa sfida è Google, grazie alle proprie Azioni Vocali, le quali, pur non essendo un assistente virtuale, riesce ad eseguire più velocemente gli ordini rispetto a Siri di Apple.

Concludendo, pur non avendo un nostro assistente, anche gli utenti Android possono comandare facilmente il proprio device tramite la voce, pur non instaurando una vera e propria conversazione con quest’ultimo.

Voi preferite avere un assistente virtuale, solamente i comandi vocali o nessuno dei due?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com