[ad#antonio]
Infatti, la configurazione tecnica è quasi identica:
- sistema operativo Android 2.2 (aggiornabile ad Android 3.0);
- processore da 1 GHz;
- 512 MB di RAM;
- memoria interna 16 GB (espandibili a 32 GB con memoria esterna);
I tablet Amiga Xpedio offrono molti servizi, tra i quali troviamo Google Maps e Google Search, player multimediale audio e video, invio e-mail tramite protocollo Wi-Fi (unica possibilità di connessione) , browser fotografico, lettore PDF e vari widgets.

Entrambi i modelli hanno una fotocamera posteriore da 1,3 megapixel. Come detto precedentemente le uniche differenze riguardano il display, infatti il modello da 7 pollici ha una risoluzione massima pari a 800×480 pixel, invece il modello da 10 pollici ha una risoluzione massima di 1024×600 pixel con supporto per contenuti 3D.
Questi Tablet PC possiamo acquistarli direttamente dall’Amiga Store ad un prezzo di 299 dollari la versione da 7“ e 499 dollari la versione da 10“.
che pacco totale… detto da un grande vecchio amighista (quanto speculano sulla nostalgia)…
Quoto, sono nato da una “amiga 400” e questi li chiamano tablet?
400?
comunque ultimamente il marchio Amiga è stato concesso il licenza alla stessa (inutile) società che aveva già comprato il marchio commodore. Li usa vendere a caro prezzo schifezze assurde, come. il “nuovo” C64. Ma i vecchi amighisti e commodoriani non sono gli ultimi arrivati. E quindi non vendono nulla. È una mossa disperata da parte di Amiga (quella vera) di racimolare qualche soldo..
di amiga non c’è proprio niente in questo tablet
ma niente niente….
Puoi sempre installarci UAE4Droid…. rimane un cesso ma almeno avrebbe un senso il logo!
Ma perché utilizzare un marchio glorioso per questo schifo di aggeggi anche scarsi in confronto agli altri?
Roba cinese rimarcata …
Che onta per il nome Amiga!
Tra le righe è possibile leggere una falsa promessa: aggiornabile a 3.0, con risoluzione 1024×600…. falso, Honeycomb vuole l’800 verticale come minimo
Sicuro? Non mi sembra ma se così fosse, anche l’Adam resterebbe tagliato fuori….
Cosa può avere in comune l’ennesima cineasta da quattro soldi con il più potente “PC” dell’epoca? Niente …. al massimo un emulatore che scommetto non installeranno di serie e magari ci girerà pure piano!
che schifo spero falliscano in fretta , comunque la colpa e di hyperion e gli altri che stanno a guardare senza fare nulla