Tablet Amiga Xpedio con Android

17 Aprile 201111 commenti
    Amiga produttore storico presenta i suoi nuovi tablet, Amiga Xpedio. Gli Xpedio possiamo trovarli in 2 versioni: Amiga Xpedio 7 MT e Amiga Xpedio 10 MT. Il numero 7 e il numero 10 indicano rispettivamente la grandezza del display, il primo da 7 pollici e il secondo da 10 pollici; questa è l'unica grande differenza tra i 2 modelli.

[ad#antonio]

 

Infatti, la configurazione tecnica è quasi identica:

  • sistema operativo Android 2.2 (aggiornabile ad Android 3.0);
  • processore da 1 GHz;
  • 512 MB di RAM;
  • memoria interna 16 GB (espandibili a 32 GB con memoria esterna);

I tablet Amiga Xpedio offrono molti servizi, tra i quali troviamo Google Maps e Google Search, player multimediale audio e video, invio e-mail tramite protocollo Wi-Fi (unica possibilità di connessione) , browser fotografico, lettore PDF e vari widgets.

 

 

Entrambi i modelli hanno una fotocamera posteriore da 1,3 megapixel. Come detto precedentemente le uniche differenze riguardano il display, infatti il modello da 7 pollici ha una risoluzione massima pari a 800×480 pixel, invece il modello da 10 pollici ha una risoluzione massima di 1024×600 pixel con supporto per contenuti 3D.

Questi Tablet PC possiamo acquistarli direttamente dall’Amiga Store ad un prezzo di 299 dollari la versione da 7 e 499 dollari la versione da 10.

 

11 risposte a “Tablet Amiga Xpedio con Android”

  1. Ivano Forgione ha detto:

    che pacco totale… detto da un grande vecchio amighista (quanto speculano sulla nostalgia)…

    • Manumax83 ha detto:

      Quoto, sono nato da una “amiga 400” e questi li chiamano tablet?

      • Zzed ha detto:

        400?
        comunque ultimamente il marchio Amiga è stato concesso il licenza alla stessa (inutile) società che aveva già comprato il marchio commodore. Li usa vendere a caro prezzo schifezze assurde, come. il “nuovo” C64. Ma i vecchi amighisti e commodoriani non sono gli ultimi arrivati. E quindi non vendono nulla. È una mossa disperata da parte di Amiga (quella vera) di racimolare qualche soldo..

  2. Stunnned79 ha detto:

    di amiga non c’è proprio niente in questo tablet

  3. Turbilon ha detto:

    Ma perché utilizzare un marchio glorioso per questo schifo di aggeggi anche scarsi in confronto agli altri?

    Roba cinese rimarcata …

    Che onta per il nome Amiga!

  4. Mad ha detto:

    Tra le righe è possibile leggere una falsa promessa: aggiornabile a 3.0, con risoluzione 1024×600…. falso, Honeycomb vuole l’800 verticale come minimo

    • Anonimo ha detto:

      Sicuro? Non mi sembra ma se così fosse, anche l’Adam resterebbe tagliato fuori….

  5. Anonimo ha detto:

    Cosa può avere in comune l’ennesima cineasta da quattro soldi con il più potente “PC” dell’epoca? Niente …. al massimo un emulatore che scommetto non installeranno di serie e magari ci girerà pure piano!

  6. Revs90 ha detto:

    che schifo spero falliscano in fretta , comunque la colpa e di hyperion e gli altri che stanno a guardare senza fare nulla
     

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com