[ad#ad-denis]
Sebbene abbiate speso una cifra inferiore, la mancanza è, ovviamente, la connettività alla rete mentre non vi trovate nel raggio di un modem Wireless, come fare allora a connettervi quando non siete a casa?
La soluzione potrebbe essere l’utilizzo di una chiavetta 3G USB. Per raggiungere il vostro obiettivo avrete bisogno di una porta USB o di un adattatore specifico, dei permessi di root del dispositivo, e di una piccola guida all’installazione.
Tuttavia, se appartenete alla schiera di utenti volenterosi di imparare e abbastanza capaci nello “smanettare”, allora eccovi un piccolo programma direttamente da XDA che garantirà la compatibilità con tutti i tablet Android.
Qui trovate i dettagli, diteci la vostra.
[…] Nonostante la crisi, molti di noi non riescono a resistere alla tentazione di comprare un bellissimo tablet Android, per questo motivo, onde evitare di spendere troppi soldi, la scelta cade sul modello con solo Wi-Fi, normalmente commercializzato a prezzo inferiore rispetto al 3G. (…)Continua a leggere Tablet Android: ecco come utilizzare le chiavette 3G USB su Androidiani.Com […]
Grazie! Utilissimo! :D
Prima di dirvi la nostra, perchè non ci dite la vostra? Avete fatto una prova con vari dispositivi e chiavette di vari gestori?
Non sono capaci.. fanno fare lo sbattimento a noi.. ovvio.
Tethering wifi tutta la vita :P
Tette tutta la vita
Mi hai allungato la vita di 10 minuti, grazie!
si ma costa anche un boato
Cosa costa un boato?
molto utile se funziona aspetto conferme :D
Tethering con Galaxy S II e via. …… piu veloce della luce lol
Sul market da anni c’è un applicazione che si chiama ppp widget che fa tutto in automatico.
W la fica e che Dio la benedica!
Crisi ??? Dove ???
chiavetta usb wi-fi???? niente software e niente problemi…