TAG Heuer Connected ufficiale: annunciato il primo smartwatch con SoC Intel e 1GB di RAM

10 Novembre 201513 commenti
Durante un evento tenutosi nella giornata di ieri a New York, TAG Heuer ha ufficialmente annunciato il tanto chiacchierato smartwatch Android Wear battezzato Connected. Il primo orologio intelligente della casa svizzera si appresta a debuttare sul mercato portando nel settore degli smartwatch l'ottima manifattura che ha da sempre contraddistinto il marchio.

[ad#antonio]

Il TAG Heuer Connected sarà il primo smartwatch Android Wear a poter essere aggiornato nel tempo anche dal punto di vista hardware. Inoltre è il primo ad essere dotato di un chipset Intel dual-core da 1.6 GHz e di ben 1 GB di RAM.

Le restanti specifiche tecniche comprendono un display LTPS LCD da 1.5 pollici con risoluzione di 360×360 pixel e 240ppi. La cassa è realizzata in Titanium Grade 2 e resiste all’acqua grazie alla certificazione IP67. Il cinturino in gomma vulcanizzata con chiusura in titanio sarà disponibile in ben 7 colorazioni: verde, blue, arancione, rosso, bianco, nero e giallo.

Completano la scheda tecnica:

  • Batteria da 410 mAh
  • 4 GB di memoria intera
  • Bluetooth BLE 4.1
  • WLAN 2.4 GHz 802.11 b/g/n
  • Giroscopio, microfono e haptic engine

httpvh://youtu.be/M3-8GMTAr64

httpvh://youtu.be/BlVi_ux9_KY

httpvh://youtu.be/ziRJCCQHo80

Il suo arrivo sul mercato è previsto entro alcune settimane ad un prezzo di 1350€.

 

13 risposte a “TAG Heuer Connected ufficiale: annunciato il primo smartwatch con SoC Intel e 1GB di RAM”

  1. ilfab ha detto:

    1350 euro, una scheda tecnica della madonna, e poi mi mettete lo schermo pixelato a 240ppi? Ma perchè??
    Non che sia interessato a comprarlo, ma un pò di buon senso…

  2. Simone ha detto:

    se mai mi verra’ voglia di comprare un inutilitywatch non ci spendero’ piu’ di 70/80 euro, quindi questo e’ fuori mercato alla grande.
    Simpatica l’iniziativa che ti permette di convertirlo in orologio meccanico per 150€, ma a quel punto preferisco comprarmi quello di cui sopra e tenermi i miei di orologi meccanici… ;-)

  3. Marco ha detto:

    Per uno Smartwatch prendo Apple Watch mica sta merdw di Android Wear, senza offesa ma per ora nessun Wear è BELLO quanto Apple Watch, e se già la maggior parte dei dispositivi Android sono brutti almeno da indossare voglio qualcosa di bello!

    Per un orologio di quel prezzo mi prendo un meccanico!

  4. momentarybliss ha detto:

    premettendo che non spenderei mai tutti quei soldi per uno smartwatch visto che con 300 euro c’è ancora il gear s che oltre ad essere elegante ha molte più funzionalità, dovessi mai cedere per qualche strano evento del destino al fashion dello status symbol sceglierei questo tag heuer, piuttosto di un apple watch

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com